Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - L' amico del Vespista
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 L' amico del Vespista
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

taxidiver
Utente Senior

perro
Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 10:28:44  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Allora, che amico animale si scelgono i Vespisti ?

Lo portate con voi ogni tanto sul mezzo a due ruote ?

Io porto il mio Dogo e dovreste vedere le facce di chi mi sta vicino ai semafori !!!!!!!

Portavo in Vespa anche uno Spinone Italiano, compreso fucile a tracolla e zaino....... uno spettacolo !!!!!!!!

Ecco a voi Aguardiente Filuis Deorum, in arte Mambo, ora ha 2 anni e 4 mesi
[URL=http://vespaforever.net?][/URL]

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 19:28:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
boh io nn ho cani!
xò certo che se cadi anche il dogo si fa un bel volo eh?!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 19:54:12  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
glie lo metti il casco al cagnolone?

io non ho animali ma non credo che li porterei in vespa

n/a
deleted

spqr

Prov.: Roma
Città: Roma

180 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 19:59:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Io avevo un breton e sullo scooter ci saliva prima di me.però purtroppo a maggio scorso se n'è andata...................
adesso con la mia donna abbiamo preso un cane corso ma in vespa non ci entra.
hai un cane STUPENDO

A rota de VESPA

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 11:22:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
avevo uno yorkshire..o almeno lo ho ancora lo sto aspettando chissa dove sta... stava sul centro della pedana con la testa che spuntava fuori vicino lo scudo mi ricordo che a 40-50 all'ora riskiava di volare...

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 11:39:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La mia piccola jasmine, un WEST-HINGLAND TERRIER, amava sedersi sulla pedana e il vento che le scorreva sul viso, era una cagnolina molto, molto temeraria e coraggiosa, ricordo bene che per quanto mia sorella si ostinasse a farla diventare "un cane da salotto" la sua indole di "cane da muta" la portava in ogni angolo fangoso, in ogni torrente impetuoso, in ogni luogo selvatico, a bordo della mia Vespa e proprio dietro casa mia, la portavo spesso nel Parco Regionale della Marcigliana, era capace di opporre resistenza e mostrare i denti ai grandi cani maremmani che vigilavano sulle greggi...

credo avessi più paura io di lei.

Ho avuto anche altri cani...ma quel piccolo TERRIER mi è proprio rimasto nel cuore, il vento le sferzava il musetto, proprio le piaceva la mia Vespa, che piacevoli pomeriggi in cerca di FUNGHI ed ASPARAGI, tra BIACCHI e VOLPI, con un RAPACE che dal costone si leva nell'aria a vigilare....

Un piccolo punto bianco nel verde di un prato, la mia Jasmine...

pugnodidadi

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 19:19:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il mio cane al massimo fa questo, nn si portare in giro manco se la paghi
però è molto obbediente e coraggiosa, ha messo in fuga 2 doberman,
è un po cicciona infatti ora l'ho messa a dieta. lo so a voi nn piace perchè è un po' strano come cane ma per me è come la vespa a ognuno piace la sua

Immagine:

29,88 KB

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 22:00:17  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Mai avuto cani, però non credo che li porterei in giro
troppo pericoloso.

la mia vespa:le ali della libertà

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 15:24:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh dipende da come si comporta il cane...
cmq general il cane non mi sembra molto in carne..è anche simpatico

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 13/02/2008 : 17:42:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
qnd vivrò da solo, cio'è con una mia famiglia, un cane mi piacerebbe prenderlo....poi bisogna sempre vedere che cosa dice mia moglie....

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 13/02/2008 : 18:29:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mamma mia general lee........ avevo quel cane nel 97 e quella vespa............. mamma mia quanti ricordi....... poi la vespa l ho data ad un ragazzo qua vicino e nel 2005 laika si è imbattuta in una vipera......... adesso ho il figlio...... ma il figlio è molto più tranquillo...... sembra una 200...... la mamma era grintosissime..... una t5....... quanti ricordi in una foto..........

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 13/02/2008 : 20:26:24  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
eccolo!
La mia piccola belva!!

Billy!!

3 anni,
3 kili......

Immagine:

23,13 KB

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

maschioleone
Nuovo Utente

Città: treviso

46 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 13:09:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maschioleone Invia a maschioleone un Messaggio Privato
Ed ecco qui la mia bestia feroce...ma voi che metodo usate per trasportare in vespa i vostri animali? zaino o cosa?

Immagine:

112,5 KB

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 13:48:15  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
I cani in equilibrio sulla sella sono magnifici, naturalmente mi date l' autorizzazione ad usarli come salvaschermo nel mio negozio per animali ?

In generale per il trasporto vendiamo più borse mordide (occhio a verificare che ci sia il laccetto di sicurezza) che zainetti, dalle taglie medie in sù rigorosamente sulla pedana !!!!!

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 14:02:37  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ecco il mio amico: Fonzy!!!

Immagine:

131,41 KB

Immagine:

140,95 KB

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

maschioleone
Nuovo Utente

Città: treviso

46 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 22:46:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maschioleone Invia a maschioleone un Messaggio Privato
"naturalmente mi date l' autorizzazione ad usarli come salvaschermo nel mio negozio per animali ?"

Autorizzazione accordata taxidriver!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever