| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli
398 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 14:52:20
|
è da un po di tempo che mi succede... solo ieri, quando l'ho preso, non mi è capitato.
In pratica: uso il PX una volta a settimana (purtroppo), ma ogni volta che lo accendo, a parte il fatto che l' elestart non funziona (la batteria è completamente scarica, spesso), ci sono vari problemini: il primo e più grave è che quando premo il freno posteriore, si spegne tutto. L' unica cosa che rimane accesa è il motore... ma tutte le luci si spengono.
Non funzionano le frecce posteriori, il faro (funziona solo la luce piccola, non quella principale), la luce dei freni, le spie delle frecce, della benzina e via dicendo... Anzi: le spie delle frecce rimangono perennemente a lampeggiare.
Ieri sera, per la prima volta, la vespa è partita con l' elestart... è stata 1 minuto accesa e si è spenta all' improvviso... Fatto sta, che ho dato il solito colpo al kickstarter ed è partita... e per la prima volta, non ha spento tutte le luci quando premo il freno posteriore.
Seconda cosa (non so se è legato a questo), a volte, la vespa "si affoga", ovvero quando accelero, non risponde all' accelerazione, ma rallenta, fa come se si stesse spegnendo e poi riprende a correre normalmente...
Dico solo che non sono il tipo che fa accelerazioni improvvise o che corre (non vado oltre i 30 orari nel mio parco)
Insomma: a cosa può essere dovuto tutto questo?
Per le luci posteriori, credo che siano solo lampadine fulminate... per le altre, credo che ci sia qualcosa che non va.
Cosa può essere?
|
Non esistono stupide domande. Esistono solo stupide risposte. |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 16:32:19
|
allora per il freno,controlla tt le masse! per il fatto dell'accellerazione, dovresti incominciare a dare un occhio alla carburazione(e controllare i relativi getti)! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli
398 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 23:42:29
|
hum... non è che me ne intenda molto...
meglio far controllare a chi ne sa più di me... va a finire che combino qualche guaio con l' impianto elettrico... |
Non esistono stupide domande. Esistono solo stupide risposte. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|