Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Il freno posteriore spegne le luci
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Il freno posteriore spegne le luci
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Vespa Inside
Prov.: Napoli
Città: Napoli

398 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 14:52:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è da un po di tempo che mi succede... solo ieri, quando l'ho preso, non mi è capitato.

In pratica: uso il PX una volta a settimana (purtroppo), ma ogni volta che lo accendo, a parte il fatto che l' elestart non funziona (la batteria è completamente scarica, spesso), ci sono vari problemini: il primo e più grave è che quando premo il freno posteriore, si spegne tutto. L' unica cosa che rimane accesa è il motore... ma tutte le luci si spengono.

Non funzionano le frecce posteriori, il faro (funziona solo la luce piccola, non quella principale), la luce dei freni, le spie delle frecce, della benzina e via dicendo... Anzi: le spie delle frecce rimangono perennemente a lampeggiare.

Ieri sera, per la prima volta, la vespa è partita con l' elestart... è stata 1 minuto accesa e si è spenta all' improvviso...
Fatto sta, che ho dato il solito colpo al kickstarter ed è partita... e per la prima volta, non ha spento tutte le luci quando premo il freno posteriore.

Seconda cosa (non so se è legato a questo), a volte, la vespa "si affoga", ovvero quando accelero, non risponde all' accelerazione, ma rallenta, fa come se si stesse spegnendo e poi riprende a correre normalmente...

Dico solo che non sono il tipo che fa accelerazioni improvvise o che corre (non vado oltre i 30 orari nel mio parco)

Insomma: a cosa può essere dovuto tutto questo?

Per le luci posteriori, credo che siano solo lampadine fulminate... per le altre, credo che ci sia qualcosa che non va.

Cosa può essere?

Non esistono stupide domande. Esistono solo stupide risposte.

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 16:32:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora per il freno,controlla tt le masse!
per il fatto dell'accellerazione, dovresti incominciare a dare un occhio alla carburazione(e controllare i relativi getti)!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Vespa Inside

Prov.: Napoli
Città: Napoli

398 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 23:42:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hum... non è che me ne intenda molto...

meglio far controllare a chi ne sa più di me... va a finire che combino qualche guaio con l' impianto elettrico...

Non esistono stupide domande. Esistono solo stupide risposte.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever