Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - LA MAIALINA NERA atto secondo!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 LA MAIALINA NERA atto secondo!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 12:49:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sinceramente la t5 nn è che sia un granchè di bellezza xò da originale fa lo stesso la sua figura!
cmq a mio dire la sella rovina l'estetica, e nn poco!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

SIMPSON

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)

345 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 13:45:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusa cinghiale, dove l'hai presa la sella... l'hai trovata in internet?

Saluti Indistintamente

n/a
deleted

PAOLO

Città: VENEZIA

171 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 15:21:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...più che una tavoletta è una tavola da stiro, allora!!.....scherzi a parte, è molto ben fatta, immagino che l'effetto s "sogliola" sia voluto...anche perchè fa "racing"...E se ci mettessi un faro post. tipo "ts" aggiungendoci la striscia tricolore a proseguire quella della sella sul tetto di plastica?????

PA0L0

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

Città: Roma

307 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 19:07:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a me piace!!!è tamarrata ma non troppo!!!è particolare!!!

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 21:47:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Luigi ha scritto:

sinceramente la t5 nn è che sia un granchè di bellezza xò da originale fa lo stesso la sua figura!

non offendere la t5, perchè è 8000 volte meglio di una hp e ha un motore che si fa perdonare tutto

I love Vespa Pk

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 10:30:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
OTTIMO LAVORO!

La "Maialina nera" ha classe da vendere!

Mi piace dannatamente quella soluzione per la scorta che hai ideato!

Voglio i dettagli foto nel particolare!

Personalizzazioni simili....sono accettate anche da gente come me!

perchè hanno stile....

OTTIMO CINGHIALACCIO!

pugnodidadi

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 16:19:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Cello ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Luigi ha scritto:

non offendere la t5, perchè è 8000 volte meglio di una hp e ha un motore che si fa perdonare tutto
[/quote]cello a volte dai risposte senza pensare...!
primo,il paragone nn lo puoi fare xkè si tratta di una 50 e di un 125!
secondo,tt abbiamo dei gusti!
terzo,l'hp ha un motore che si fa perdonare tt(il più potente 50)!!!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

chi vespa mangia le mele

Prov.: Caltanisetta
Città: Gela

57 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 21:43:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cinghiale nn mi piace la forma....è troppo sottile, cmq il gobbino si vede! forse cn un gobbino più grande sarebbe più bella...il bicolore è carino invece!

Con pioggia neve e sole sempre in sella al mio Vespone!!!

_vanex_
Utente Medio

vans

Prov.: Palermo
Città: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 21:58:43  Mostra Profilo Invia a _vanex_ un Messaggio Privato
ahahahahah copritazza.... io pensavo più al sotto di un ferro da stiro, però il concetto è quello!!! comunque sono tra i pochi "eletti" che riesce ad apprezzare la bellezza di una T5.... ma che avete contro quel faro rettangolare?? bah, non ne capite niente quella T5 è spaziale e basta!! chissà, magari un giorno gireremo tutti con una sella a forma di ferro da stiro.....

Se non è italiana.. NON NE VALE LA PENA!

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 12:11:04  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
complimenti cinghiale!!!!!!!

una bella maiala!!!!!!!

cinghiale
Utente Medio

cinghiale

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi

467 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 21:26:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinghiale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cinghiale Invia a cinghiale un Messaggio Privato
Citazione:
ekklissi ha scritto:

scusa cinghiale, dove l'hai presa la sella... l'hai trovata in internet?

me la sono fatta da me, spesa 20€ di multistrato e 50 di tappezziere, per farla ci vuole una bischerata e con le forme che uno vuole, per rispondere un pò a tutti l'effetto sogliola piatta è voluto e me gusta mucho!!!
come sempre grazie per i complimenti e un'orecchio alzato alle critiche, come sempre costruttive, guai dire bella o tosta per far piacere, anche se il prodotto finale deve soprattutto piacere a chi la porta a spasso!
se vi interessa vi spiego come farsi una sella semplice e a basso costo, unica rinuncia la cerniera!
ma il mio amico cala ci stà lavorando sù!

n/a
deleted

PAOLO

171 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 14:47:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Cinghialo! A me interesserebbe se tu potessi descrivere - anche sommariamente - i materiali e gli attrezzi usati per sagomare la sella. La sella poi va a incastro sulla scocca della vespa? (cioè si appoggia e si toglie completamente, giusto?) Potresti postare una foto con il fondo della sella (per vedere come sono gli agganci!)?
Grazie!

PA0L0

.calabrone.
Utente Medio

cala

Prov.: Prato
Città: prato

499 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 15:00:10  Mostra Profilo Invia a .calabrone. un Messaggio Privato
raga datemi retta al vivo fa tutto un altro effetto, ci stà decisamente bene, è troppo figa ora

anche io me ne sto' facendo una, ma con il gobbino

se riesco metto qualche foto via via che vanno avanti i lavori

n/a
deleted

PAOLO

171 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 15:03:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...bravissimo! anche io volevo farmi una "replica" di una giuliari sport per il mio sprint....ma voi dite che il "multistrato" regga le vibrazioni alla lunga????

PA0L0

cinghiale
Utente Medio

cinghiale

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi

467 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 20:15:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinghiale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cinghiale Invia a cinghiale un Messaggio Privato
per le vibrazioni ho messo dei tasselli per il muro di 8mm incollati a modino così il p'ernio scorre dentro al tssello, inoltre ho usato una guaina liquida per isolare completamente il legno, insomma non la garantisco per 100 anni ma di sicuro come robustezza è solida!!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever