Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 12:49:50
|
sinceramente la t5 nn è che sia un granchè di bellezza xò da originale fa lo stesso la sua figura! cmq a mio dire la sella rovina l'estetica, e nn poco! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)
345 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 13:45:57
|
scusa cinghiale, dove l'hai presa la sella... l'hai trovata in internet? |
Saluti Indistintamente
 |
 |
|
n/a
deleted

Città: VENEZIA
171 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 15:21:16
|
...più che una tavoletta è una tavola da stiro, allora !!.....scherzi a parte, è molto ben fatta, immagino che l'effetto s "sogliola" sia voluto...anche perchè fa "racing"...E se ci mettessi un faro post. tipo "ts" aggiungendoci la striscia tricolore a proseguire quella della sella sul tetto di plastica????? |
PA0L0 |
 |
|
n/a
deleted

Città: Roma
307 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 19:07:41
|
a me piace!!!è tamarrata ma non troppo!!!è particolare!!! |
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 21:47:43
|
Citazione: Luigi ha scritto:
sinceramente la t5 nn è che sia un granchè di bellezza xò da originale fa lo stesso la sua figura! cmq a mio dire la sella rovina l'estetica, e nn poco!
non offendere la t5, perchè è 8000 volte meglio di una hp e ha un motore che si fa perdonare tutto |
I love Vespa Pk |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 10:30:09
|
OTTIMO LAVORO!
La "Maialina nera" ha classe da vendere!
Mi piace dannatamente quella soluzione per la scorta che hai ideato!
Voglio i dettagli foto nel particolare!
Personalizzazioni simili....sono accettate anche da gente come me!
perchè hanno stile....
OTTIMO CINGHIALACCIO! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 16:19:31
|
Citazione: Cello ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Luigi ha scritto:
sinceramente la t5 nn è che sia un granchè di bellezza xò da originale fa lo stesso la sua figura! cmq a mio dire la sella rovina l'estetica, e nn poco!
non offendere la t5, perchè è 8000 volte meglio di una hp e ha un motore che si fa perdonare tutto [/quote]cello a volte dai risposte senza pensare...! primo,il paragone nn lo puoi fare xkè si tratta di una 50 e di un 125! secondo,tt abbiamo dei gusti! terzo,l'hp ha un motore che si fa perdonare tt(il più potente 50)!!!  |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caltanisetta
Città: Gela
57 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 21:43:26
|
cinghiale nn mi piace la forma....è troppo sottile, cmq il gobbino si vede! forse cn un gobbino più grande sarebbe più bella...il bicolore è carino invece! |
Con pioggia neve e sole sempre in sella al mio Vespone!!! |
 |
|
_vanex_
Utente Medio

Prov.: Palermo
Città: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 21:58:43
|
ahahahahah copritazza.... io pensavo più al sotto di un ferro da stiro, però il concetto è quello!!! comunque sono tra i pochi "eletti" che riesce ad apprezzare la bellezza di una T5.... ma che avete contro quel faro rettangolare?? bah, non ne capite niente quella T5 è spaziale e basta!! chissà, magari un giorno gireremo tutti con una sella a forma di ferro da stiro.....   |
Se non è italiana.. NON NE VALE LA PENA! |
 |
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 12:11:04
|
complimenti cinghiale!!!!!!!
una bella maiala!!!!!!!        |
 |
|
cinghiale
Utente Medio

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi
467 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 21:26:42
|
Citazione: ekklissi ha scritto:
scusa cinghiale, dove l'hai presa la sella... l'hai trovata in internet?
me la sono fatta da me, spesa 20€ di multistrato e 50 di tappezziere, per farla ci vuole una bischerata e con le forme che uno vuole, per rispondere un pò a tutti l'effetto sogliola piatta è voluto e me gusta mucho!!! come sempre grazie per i complimenti e un'orecchio alzato alle critiche, come sempre costruttive, guai dire bella o tosta per far piacere, anche se il prodotto finale deve soprattutto piacere a chi la porta a spasso! se vi interessa vi spiego come farsi una sella semplice e a basso costo, unica rinuncia la cerniera! ma il mio amico cala ci stà lavorando sù! |
 |
|
n/a
deleted

171 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 14:47:25
|
Cinghialo! A me interesserebbe se tu potessi descrivere - anche sommariamente - i materiali e gli attrezzi usati per sagomare la sella. La sella poi va a incastro sulla scocca della vespa? (cioè si appoggia e si toglie completamente, giusto?) Potresti postare una foto con il fondo della sella (per vedere come sono gli agganci!)? Grazie! |
PA0L0 |
 |
|
.calabrone.
Utente Medio

Prov.: Prato
Città: prato
499 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 15:00:10
|
raga datemi retta al vivo fa tutto un altro effetto, ci stà decisamente bene, è troppo figa ora 
anche io me ne sto' facendo una, ma con il gobbino 
se riesco metto qualche foto via via che vanno avanti i lavori  |
 |
 |
|
n/a
deleted

171 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 15:03:46
|
...bravissimo! anche io volevo farmi una "replica" di una giuliari sport per il mio sprint....ma voi dite che il "multistrato" regga le vibrazioni alla lunga???? |
PA0L0 |
 |
|
cinghiale
Utente Medio

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi
467 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 20:15:34
|
per le vibrazioni ho messo dei tasselli per il muro di 8mm incollati a modino così il p'ernio scorre dentro al tssello, inoltre ho usato una guaina liquida per isolare completamente il legno, insomma non la garantisco per 100 anni ma di sicuro come robustezza è solida!!   |
 |
|
Discussione  |
|