| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
Città: caronno pertusella
18 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 17:10:16
|
ciao a tutti domani andrò a vedere una vespa p200x con miscelatore del 1984 ma ha le pedane viste da foto molto probabilmente marce. Allego foto secondo voi e un lavoraccio sostituirle???la vende a 1100 trattabili di quanto dovrei trattare?
Immagine:
 23,32 KB
|
yokoama io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoiser e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.........? tempo di morire..." |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)
345 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 17:21:03
|
no "probabilmente"..sono marce!si vede anke un buco , in prossimità dei bulloni, dietro la leva freno...si, dovrebbero essere cambiate! cerca su internet, si trovano le pedane!Comunque per il lavoro che bisogna esser fatto credo ke ti venga a costare tantissimo e 1100 lo prendi in ottime condizioni!!! Sarò cattivo ma più di 500euro il vespone non se li merita! Ci vorranno (tra sabbiatura, sostituzione pedane, verniciatura, ricambi vari..)un 1300 euro... fatti due conti se ti conviene o meno... |
Saluti Indistintamente
 |
 |
|
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 23:38:16
|
Verissimo, eklissi ha ragione. Tratta pure almeno alla metà di quello che vuole perchè per restaurare devi spendere parecchio. Diglielo e faglielo capire e se non cede affanculo
 |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caltanisetta
Città: Gela
57 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 17:45:25
|
ma nn li vedi il buco??? più di 400 euro nn glieli darei!! |
Con pioggia neve e sole sempre in sella al mio Vespone!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
Città: caronno pertusella
18 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 18:09:18
|
ragazzi sono andata a vederla le pedane erano groviera!e meno di 800 euro escluso passaggio non scendeva!!!ho rinunciato aspetterò un'altra occasione.per adesso penso a smontarmi il p125x che ho devo riverniciarlo l'avevano fatto color puffo molto carino ma non omologabile fmi!!! o la faccio bianca oppure del suo colore originale che è un blu mi pare 7002m!!!certo che vendono catorci per oro colato ok tutto ma non mi senbra il caso di speculare così tanto.
|
yokoama io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoiser e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.........? tempo di morire..." |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)
345 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 18:40:49
|
oggi a ferrara le Px125 le buttavano dietro! da 500 a 1000 euro in buono condizioni e con i documenti! Zero 150 e zero 200!!
|
Saluti Indistintamente
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|