Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - bobina vespa gl
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 bobina vespa gl
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: Torino

2 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 14:15:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao,
ho un problema con la mia Vespa 150 GL.
Il problema è che la bobina, funzionante, crea una scintilla decisamente irrilevante con il risultato che la vespa non parte o si accende dopo molta fatica (e sicuramente non con il pedale)... ho provato a smontare la bobina e sembra tutto a posto ma dopo aver rimontato accuratamente il tutto ora neanche il precedente piccolo segno di vita è rimasto.
é possibile che ci sia qualche dispersione, la bobina è da cambiare o altro?
Grazie
Cico

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 14:23:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
per prova puoi installare provvisoriamente ua bobina di un Ciao o simile, se funziona è arrivata! Il cavo certo verificalo, se fosse la bobina, si trova sui 40-50 euro in vendita per la Gl, dai retta è tra i ricambi più facili...

Per il 14 febbraio foto del motore della mia GL finito e restaurato!!!

e' pronto da un mese, ma mi maca il gommino della bobina, capirete da voi che è FONDAMENTALE per le fotografie...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: Torino

2 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 14:48:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io qui ho già pronte due bobine di prova... ma hanno un solo "polo" (non so se il termine è corretto) mentre quello della gl ne ha due... che devo fare? devo fare un ponte o qualcosa di simile? oppure essendo di questo tipo non le posso usare?

Complimenti in anticipo per il restauro, io a casa ho ancora una special da riordinare da qualche anno!

Grazie ancora
Cico
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever