Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Px 200 e p 200 e
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Px 200 e p 200 e
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alex
Utente Normale

Regione: Molise
Prov.: Isernia
Cittā: Isernia

67 Messaggi

Inserito il - 16/01/2008 : 19:13:04  Mostra Profilo Invia a Alex un Messaggio Privato
Scusate, ma qual'č la differenza fra la vespa px 200 e e la p 200 e entrambe d'epoca?

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Cittā: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 16/01/2008 : 20:20:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Allora dal 77all'82 se non sbaglio si ha la p200e, sorella dei p125 e dei p150x: il px200e č la serie successiva, ma non ricordo gli anni

I love Vespa Pk
Torna all'inizio della Pagina

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Cittā: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 16/01/2008 : 22:17:28  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
non ti preoccupare...px 200 o p 200....120 kmh sicuri li scricchi sempre(come si suol dire dalle nostre parti)

n/a
deleted

PAOLO

Cittā: VENEZIA

171 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 09:31:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...si, in caduta libera...

PA0L0

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 09:36:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Girano sui 110...se in ordine, gommate SC30 Pirelli (che hanno maggiore rotolamento), accucciato sul manubrio, toccano (alcune) i 120 Km/h, diciamo che č la velocitā estrema, "in caduta libera".

La P200E č identica alla PX200E, č colpa di una anomalia nel nome dal 77 al 82.

pugnodidadi

n/a
deleted

myvnb3

Prov.: Torino
Cittā: Torino

171 Messaggi

Inserito il - 20/01/2008 : 20:55:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
una domanda: siete sicuri che da p200e e px200e non cambi la chiusura dei cofani? la prima con galletti esterni e la seconda con le levette sotto la sella? altrimenti questo cambiamento non so a che evento attribuirlo...
io ho una p200e dell'81 e ha i galletti esterni, mio zio ha 2 px200e con le levette sotto la sella,,,,,, boh

Vespa P200E e Vnb3

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Cittā: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 20/01/2008 : 21:08:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
AndreaP200E ha scritto:

una domanda: siete sicuri che da p200e e px200e non cambi la chiusura dei cofani? la prima con galletti esterni e la seconda con le levette sotto la sella? altrimenti questo cambiamento non so a che evento attribuirlo...
io ho una p200e dell'81 e ha i galletti esterni, mio zio ha 2 px200e con le levette sotto la sella,,,,,, boh

si ma non č caratteristica solo del 200, č presente anche nei p125x.

I love Vespa Pk

n/a
deleted

myvnb3

Prov.: Torino
Cittā: Torino

171 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 23:26:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nulla in contrario, ma la domanda č se tra p e px cambia la chiusura dei cofani,,,,

Vespa P200E e Vnb3
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever