Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Indicatore olio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Indicatore olio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Vespa Inside
Prov.: Napoli
Città: Napoli

398 Messaggi

Inserito il - 16/01/2008 : 18:47:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è da un po di tempo che osservo l' indicatore olio della mia PX... e veco che è sempre rosso. Mi ricordo che quando l' ho ritirata, il "ragazzo" che me l'ha fatta provare, mi fece vedere che l' indicatore era bianco. Poi ha girato la leva del serbatoio e l' indicatore è diventato lentamente un leggero arancione.

Da quando ho fatto fare il pieno (di benzina ed olio), però, l' indicatore rimane sempre rosso, anche quando chiudo il serbatoio. è normale?

(scusatemi per le domande che probabilmente per voi sono ovvie, ma per me il mondo di vespa è ancora tutto da esplorare)

Non esistono stupide domande. Esistono solo stupide risposte.

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 00:14:24  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
L'olio li ci DEVE SEMPRE essere ma calcola che con un pieno d'olio ci farai almeno 3 o 4 pieni di benzina
e comunque non ti fidare della spia ma ogni tanto mettilo

la mia vespa:le ali della libertà
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Vespa Inside

Prov.: Napoli
Città: Napoli

398 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 13:59:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah... ok.

E poi, oggi ho notato una PX, con l' indicatore verde.. ESISTE UN OLIO VERDE?? è migliore di quello "classico" rosso?

Non esistono stupide domande. Esistono solo stupide risposte.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever