Autore |
Discussione  |
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2008 : 19:42:51
|
sisi ottimo lavoro, anke MONZA dice: OKKAPPA! |

|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
279 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2008 : 20:44:00
|
veramente bella! caro gigio, queste sono le "vespa" conla V maiuscola, unica manutenzione, la miscela. anni 70" the besth. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
357 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2008 : 22:31:50
|
Amici miei, ke dire...sono a dir poco commosso ed emozionato nel leggere i vostri post . Eh si, dici bene Tony50, come unica manutenzione in questi anni, la miscela x andare e unto di gomito x potermi spekkiare ( abbiamo 37.000 km all'attivo basta la parola). Le nuove manopole, sono originali Piaggio identiche a quelle ke c'erano in origine. La prox attività ke metterò in opera, sarà l'ingrassaggio di tutti i cavetti d'acciaio, per avere sempre quei comandi particolarmente morbidi ke distingue la t.s. In questi giorni sto preparando i documenti per l'iscrizione al registro storico F.M.I., per cui mi dovrò attrezzare con adeguato sfondo neutro e scattare un tot di foto da cui poter selezionare le necessarie. X la cronaca al moto club dove sono iscritto, m'hanno detto ke da poco tempo a questa parte sono necessarie altre 2 foto in più e cioé il particolare del n° del telaio e un'altra ke inquadri il n° di telaio e n° di targa x verificare la corrispondenza con il libretto di circolazione. Ciao a tutti, siete fantastici!    |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 06:36:36
|
Che splendore!  |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 14:49:23
|
Citazione: poeta ha scritto:
Certo la pessima qualità delle foto influisce molto sul giudizio....il colore è certo molto falsato poi...diciamo che tra MERAVIGLIOSA e STUPENDA è solo...
FANTASTICA!
UNA VESPA COMEDIO COMANDA!
tre che bella, l'ho anche provata io e va davvero bene! |
___ (°_°)
|
 |
|
monza
Utente Master

Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 15:18:46
|
bella |
 |
|
vespahansi
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
|
luca chisesi
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
498 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 23:54:59
|
il piccolo rally...più la vedo e più mi convinco che anzichè inseguire improbabili 200 a cifre astronomiche sarebbe più sensato comprare una t.s.( e metterci sotto il 200eh,eh,eh!) Complimenti!!! |
...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 09:09:44
|
La TS è bella, ma la RALLY...caro "luca" ha ben altro motore e quella scritta...200RALLY che identifica le AMMIRAGLIE...
Se posso...cerca solo quella, non scendere dalle tue posizioni, è certo un "osso duro" sempre una RALLY, ma la soddisfazione al solito è la misura dell'impegno.
Sarà, dura, durissima, ma sarà RALLY! |
pugnodidadi |
 |
|
luca chisesi
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
498 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 10:34:28
|
hai ragione Poeta...il mio era solo uno sfogo, frustrazione probabilmente...ma niente paura, mi sono ripreso...avanti tutta verso l'agognata meta! P.S. che bello,ho l'impianto elettrico del GT in massa, mi tocca smontare tutto e trovare il filetto bastardo...e naturalmente adesso escono i primi soli...d'inverno non succede mai niente, poi quando finalmente te la puoi godere...ecco i problemi! Benedetta Vespa! |
...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70 |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 11:05:54
|
sarebbe bella se restaurata...ma questa è conservata, dunque è bellissima!! |
|
 |
|
n/a
deleted

357 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 13:00:12
|
Hei, ragazzi, ehm...ehm...come Piaggio crea.......Gigio conserva  hehehehe!!!!!!!
  G A R A N T I T O     |
 |
|
Discussione  |
|