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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Elaborazione PX150; vorrei un trattore in salita!!
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Raider

Prov.: Catania


114 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 19:18:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho giā una Vespa P200E completa da restaurare per la "domenica"; questo deve essere il mio PX150 per il quotidiano e mi serve che salga bene in 2 (circa 120kg tra guidatore e passeggero)senza perdere troppi giri.
Nel frattempo volevo gettare le basi per una futura seconda elaborazione che mi permetta di sfruttare quanti pių pezzi possibili...

Da questo ne č convenuto che ho scelto il 177 polini P&P carburato su un 20/20 con miscelatore.
Ora mi chiedo quale sia la migliore carburazione con una sito normale (116/be5/150 o 116/be3/160?) e quale altro componente adattare al tipo di motore.
Nel dettaglio mi chiedevo:

Candela - NGK B8?
Anticipo - lo modifico o lo lascio a 18° come da originale px150my?
Rapporti - ho tutto originale come da px15my (68/21 con quarta corta 35 denti); monto un pignone da 22?mi conviene?si monta facilmente aprendo il carterino frizione?
Foro da 4mm sul filtro aria originale, lo faccio?

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vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 21:55:04  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
il getto max 116 č troppo.la configurazione migliore sarebbe 160/be3/108-110.

il getto max di solito si aggira su quei punti,il freno aria ed emulsionatore ti consiglio 160 e be3 perche rispetto al 150/be5 č un po piu grasso e va meglio

l'anticipo mi pare che debba essere regolato a 16° ma non mi ricordo di preciso.

per un consiglio personale il pignone non cambiarlo
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Raider

Prov.: Catania


114 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 00:53:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Perfetto, sei stato chiarissimo, ti ringrazio.
Attendo allora conferme riguardo l'anticipo.

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