Autore |
Discussione  |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 21:26:04
|
La scritta posteriore 125 super la metto con i suoi ganci appositi, ma le scritte anteriori "Vespa" e "Super" come le metto, vanno incollate o ribatutte? se vanno ribattute come si fa? grazie mille
|
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 21:56:10
|
non hai i fori sul telaio? Son come sulla special, oppure ....il solito carrozziere...
a buon intenditor poche parole. |
pugnodidadi |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 23:26:23
|
I buchi sono presenti, volevo però sapere se li ribatto come i ribattini delle pedane...non vorrei rovinare le scritte... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 08:42:24
|
si esatto, come ribattini normali. metti una base (ad esempio in legno) che faccia da controbattuta sul lato visibile della scritta, e col martello picchi pian piano sul ribattino, finchè questo non esce più dal foro e la scritta stia immobile senza "traballare". |
|
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 09:21:04
|
Perfetto grazie mille |
 |
|
|
Discussione  |
|