Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 15:22:20
|
spero che tu stia scherzando! è venuta stupendamente bella e se nn fosse per la sella e la proma magari le confonderei tra la tua e quella di ratman..complimenti |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
782 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 15:33:51
|
Mattia gentilmente potresti dirmi se è nitro o bicomponente? |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 16:14:29
|
Ergo...hai speso tra tutto circa 1600 euro..ci hai però lavorato sopra certo minimo 150 ore...al solito un "lavoro ben fatto" ha un prezzo e un costo in tempo e denaro...come volevasi dimostrare (CVD).
Se sia possibile confonderla con quella di RATMAN...difficile, difatti la vespa in foto è certo bella e bellissima, ma se la si guardasse da vicino uscirebbero certo molte piccole inesattezze...quella di RATMAN invece...
E', e rimane la "pietra di paragone", al mondo non esiste una SPECIAL come quella, date retta a chi le conosce, dal vivo è cento volte meglio che non in foto!
Praticamente non esiste e certo non vale nè 1500 nè 2000, nè 3000, semplicemente non ha un prezzo e non è possibile forse giudicarla!?
Perchè?
Perchè nel 2008 semplicemnte non è possibile che esista ancora una simile vespa!
Le ricordo da nuove...., eran peggiori.
CHE SCHIFO. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Città: Padova
77 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 16:32:33
|
X IRRITATO:
Nitro..ma non so dirti come sia usita questa "miscela" in quanto mi è stata preparato dal "carrozziere in pensione" che mi ha aiutato e che ne sa una più del diavolo (l'ho visto mescolare il colore anche con una punta di rosso!!).
Dalle foto sembra lucida come se ci fosse stato dato il trasparente ma in realtà non è così lucida..
Non è un lavoro fatto da un profezzionista ma mi sono fidato cecamente della sua esperienza e mi sono lasciato "trasportare" nel scegliere questo colore difficilmente riproducibile...
150 ore di lavoro sono forse poche..ho passato parecchie notti a lucidare viti o a cercare di rimontare piccoli particolari senza minimamente graffiare la carrozzeria..se penso a tutto il sonno che ho perso..!!Ne è valsa la pena..la portero' con me a Treviso al World Vespa Week..
|
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 17:58:05
|
Citazione: mattia9062 ha scritto:
X IRRITATO:
Ne è valsa la pena..la portero' con me a Treviso al World Vespa Week..
ci si vede la allora!! |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
Città: correggio
11 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 18:46:27
|
1600 euri spesi benissimo........ 150 ore su una special non sono ne fatica ne noia anzi, la mia quando l'ho finita devo dire che un po mi e dispiaciuto,è stato come quando finisci un libro appassionate. |
La verità è la più raffinata forma di aggressione. |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 10:56:50
|
uNA PUNTA DI ROSSO...
Come dissi in passato il 5/2 i vendita è troppo chiaro, colpa delle basi che nel tempo son cambiate, dissi anche che il 5/2+R del 1983 per la PX (R=rosso) un pelo più scuro replicava meglio la tinta originale 5/2 della Special del 1982, ecco la conferma!
Strane ALCHIMIE di vecchi CARROZZIERI, la parola magica sempre lei...
CARTADAZZUCCHERO!
quel che leggo mi piace e lo comprendo, certo conosco bene quella punta di rosso e di bleu. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Città: Roma (VESPACITY)
548 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2008 : 13:12:19
|
Sella sella numeri da mostrare in grigio per il resto direi ottima...certo quElla di ratman è quella di ratman non paragonabile forse extraterrestre ma buon lavoro buono. L sella cacchio il baccalà proprio no! ...ZANTHOM STYLE... |
..non è finita...fino a che non E' finita!!!!! ...ZANTHOM STYLE... ...YOU CAN'T BUY IT... ...YOU CAN'T SALE IT... ...YOU CAN JUST BE IT... |
 |
|
n/a
deleted

Città: ROMA
212 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2008 : 14:04:19
|
marmitta a banana... mettici il padellino che cilindrata è?? |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2008 : 14:29:01
|
è bellissima anche cosi
complimenti |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2008 : 14:35:25
|
Vero verissimo, moooolto bella  un'altra recuperata all'oblio... |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
n/a
deleted

Città: Padova
77 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2008 : 16:45:12
|
Recupererò ai numeri di telaio in grigio.. Lascierò la Proma e la sella biposto perchè mi piacciono così.
Monta un 75 cc totalmente nuovo ma sto sistemando anche un blocco originale 50 in modo da evitare problemi per la revisione.. |
 |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2008 : 19:45:57
|
ottimo lavoro....miraccomando lo sportellino.... |

|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 15:18:36
|
cmq mattia..se quel giardino è il tuo devo farti i complimenti anche per quello! stupendo come la vespa! due tesori! |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

Città: Roma
307 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 21:52:40
|
che vespa!!!grandissimo complimenti ottimo restauro!!!e adesso goditela!!! |
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

|
 |