Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Eccola terminata.. 50 special dell' '81 azz. met.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Eccola terminata.. 50 special dell' '81 azz. met.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 14/01/2008 : 15:22:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
spero che tu stia scherzando! è venuta stupendamente bella e se nn fosse per la sella e la proma magari le confonderei tra la tua e quella di ratman..complimenti

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 14/01/2008 : 15:33:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Mattia gentilmente potresti dirmi se è nitro o bicomponente?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/01/2008 : 16:14:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ergo...hai speso tra tutto circa 1600 euro..ci hai però lavorato sopra certo minimo 150 ore...al solito un "lavoro ben fatto" ha un prezzo e un costo in tempo e denaro...come volevasi dimostrare (CVD).

Se sia possibile confonderla con quella di RATMAN...difficile, difatti la vespa in foto è certo bella e bellissima, ma se la si guardasse da vicino uscirebbero certo molte piccole inesattezze...quella di RATMAN invece...

E', e rimane la "pietra di paragone", al mondo non esiste una SPECIAL come quella, date retta a chi le conosce, dal vivo è cento volte meglio che non in foto!

Praticamente non esiste e certo non vale nè 1500 nè 2000, nè 3000, semplicemente non ha un prezzo e non è possibile forse giudicarla!?

Perchè?

Perchè nel 2008 semplicemnte non è possibile che esista ancora una simile vespa!

Le ricordo da nuove...., eran peggiori.

CHE SCHIFO.

pugnodidadi

n/a
deleted

Città: Padova

77 Messaggi

Inserito il - 14/01/2008 : 16:32:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
X IRRITATO:

Nitro..ma non so dirti come sia usita questa "miscela" in quanto mi è stata preparato dal "carrozziere in pensione" che mi ha aiutato e che ne sa una più del diavolo (l'ho visto mescolare il colore anche con una punta di rosso!!).

Dalle foto sembra lucida come se ci fosse stato dato il trasparente ma in realtà non è così lucida..

Non è un lavoro fatto da un profezzionista ma mi sono fidato cecamente della sua esperienza e mi sono lasciato "trasportare" nel scegliere questo colore difficilmente riproducibile...

150 ore di lavoro sono forse poche..ho passato parecchie notti a lucidare viti o a cercare di rimontare piccoli particolari senza minimamente graffiare la carrozzeria..se penso a tutto il sonno che ho perso..!!Ne è valsa la pena..la portero' con me a Treviso al World Vespa Week..

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 14/01/2008 : 17:58:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
Citazione:
mattia9062 ha scritto:

X IRRITATO:

Ne è valsa la pena..la portero' con me a Treviso al World Vespa Week..

ci si vede la allora!!

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

n/a
deleted

Regia

Prov.: Reggio Emilia
Città: correggio

11 Messaggi

Inserito il - 14/01/2008 : 18:46:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
1600 euri spesi benissimo........
150 ore su una special non sono ne fatica ne noia anzi, la mia quando l'ho finita devo dire che un po mi e dispiaciuto,è stato come quando finisci un libro appassionate.

La verità è la più raffinata forma di aggressione.

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/01/2008 : 10:56:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
uNA PUNTA DI ROSSO...

Come dissi in passato il 5/2 i vendita è troppo chiaro, colpa delle basi che nel tempo son cambiate, dissi anche che il 5/2+R del 1983 per la PX (R=rosso) un pelo più scuro replicava meglio la tinta originale 5/2 della Special del 1982, ecco la conferma!

Strane ALCHIMIE di vecchi CARROZZIERI, la parola magica sempre lei...

CARTADAZZUCCHERO!

quel che leggo mi piace e lo comprendo, certo conosco bene quella punta di rosso e di bleu.

pugnodidadi

n/a
deleted

zaz

Città: Roma (VESPACITY)

548 Messaggi

Inserito il - 16/01/2008 : 13:12:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sella sella numeri da mostrare in grigio per il resto direi ottima...certo quElla di ratman è quella di ratman non paragonabile forse extraterrestre ma buon lavoro buono.
L sella cacchio il baccalà proprio no!
...ZANTHOM STYLE...

..non è finita...fino a che non E' finita!!!!!
...ZANTHOM STYLE...
...YOU CAN'T BUY IT...
...YOU CAN'T SALE IT...
...YOU CAN JUST BE IT...

n/a
deleted

tux

Città: ROMA

212 Messaggi

Inserito il - 16/01/2008 : 14:04:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
marmitta a banana...
mettici il padellino
che cilindrata è??

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 16/01/2008 : 14:29:01  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
è bellissima anche cosi

complimenti

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 16/01/2008 : 14:35:25  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Vero verissimo, moooolto bella
un'altra recuperata all'oblio...

la mia vespa:le ali della libertà

n/a
deleted

Città: Padova

77 Messaggi

Inserito il - 16/01/2008 : 16:45:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Recupererò ai numeri di telaio in grigio..
Lascierò la Proma e la sella biposto perchè mi piacciono così.

Monta un 75 cc totalmente nuovo ma sto sistemando anche un blocco originale 50 in modo da evitare problemi per la revisione..

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 16/01/2008 : 19:45:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
ottimo lavoro....miraccomando lo sportellino....

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 15:18:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cmq mattia..se quel giardino è il tuo devo farti i complimenti anche per quello! stupendo come la vespa! due tesori!

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

Città: Roma

307 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 21:52:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che vespa!!!grandissimo complimenti ottimo restauro!!!e adesso goditela!!!

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever