Mai avuta...su una Special se uno mette la ruota di scorta..i piedi nn ti ci entrano + e sbatti continuamente nella ruota sporcandoti tutti i pantaloni...Cmq nn vedo + l'utilita' visto che ormai tutte le strade sono asfaltate e regolari...certo poi se uno se li va a cercare i foratoni..
VESPA O MORTE
n/a
deleted
Prov.: Napoli
Città: Marano
184 Messaggi
Inserito il - 23/02/2008 : 14:08:58
E' meglio averla, nn si sa mai, qualke chiodino nascosto ci sta sempre da qualke parte, anke dove nn sembra, e all'improvviso...BUM, e rimani a piedi. NN ti puأ² + capitare di skiattare tutte e due le ruote, come successe una volta a mio padre, 30 anni fa, ma una ruota di scorta ti fa sempre comodo. Io sulla mia ce l'ho ma nn ingombra (visto ke أ¨ una pk).
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura...menomale ke c'avevo il PK ke ne sono uscito!
n/a
deleted
15 Messaggi
Inserito il - 28/02/2008 : 21:36:05
ciao a tt..io possiedo una pk 50..si sarebbe utile ma tanto se dovessi cambiarla nn avrei la chiave a tubo dietro quindi tanto vale..
n/a
deleted
10 Messaggi
Inserito il - 14/03/2008 : 16:36:24
io non ce l'ho, e secondo me non è esteticamente bello se sta dietro allo scudo. se invece è laterale non da fastidio...
Primula: la mia Vespa 125 Primavera biancospino del '77 (FI) con marmitta ET3
n/a
deleted
Prov.: Trento
Città: Trento
267 Messaggi
Inserito il - 28/03/2008 : 00:45:36
io la ruota di scorta sulla mia 50 special ce l'ho dietro lo scudo...ed oltre ad essere utile e' pure assai stilosa!!!
Le ruote di scorta le tengo in modo categorico!Anzi,alle volte non sarebbe sufficiente una!Per esemnpio ieri son andato al raduno di Arezzo,ed ho forato a Bocca Serriola,NON sono stato tranquillo tutto il giorno!Pensa se non l'avevo affatto...
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi
Inserito il - 23/05/2008 : 11:15:00
io lho usata una volta
n/a
deleted
Prov.: Roma
Città: ciampino
141 Messaggi
Inserito il - 23/05/2008 : 11:22:12
io nn la ho ..perchè mi sbilancia soprattutto in curva e sul dritto mi pende a sinistra...mio padsre mi dice che la vespa ènata pertenere la ruota di scorta...a me dà fastidio... perٍ mo ce la rimetto...è troppo bella!!!