| Autore |
Discussione  |
|
|
bulldozer
Utente Medio

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera
204 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 17:16:55
|
ragazzi ho bissogno di aiuto! la mia vespa 50 n dell'89 presenta molti graffi sulle coppe laterali e siccome nn sono in buona economia (ho solo 15 anni nn ho un lavoro fisso) volevo verniciare o ritoccare le coppe purtroppo nn riesco a trovare i codici dei colori del modello e mi sento costretto a boicottarle con adesivi qualcuno mi puo' aiutare a trovarli per favore?

Immagine:
 22,75 KB
Immagine:
 23,01 KB
|
perkè na vespa è na vespa vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si è bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 18:47:38
|
ciao bulldozer,purtroppo qst modelli nn sono molto conosciuti xciò nn si sanno molte info...! cmq fai come ho fatto io,porta le scocche da un carrozziere e fattele verniciare,se la vede lui a trovare i codici del colore,o almeno te la rivernicia del colore che si accosta di più a qll che hai!la spesa nn è alta,max 50 euro! per il resto la vespa nn è tanto messa male,dagli una pulita e passa un po di cera! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
ginomcsw
Utente Attivo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
516 Messaggi |
|
|
bulldozer
Utente Medio

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera
204 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 15:02:42
|
ringrazio per l'aiuto datomi pubblicherò al più presto le foto con verniciature ultimate per ora gustatevi le foto delle mia pk 50 s restaurata di recente insieme a mio fratello
Immagine: /Public/data/bulldozer/2008113145
Immagine:
 20,29 KB836_P1010006.JPG 19,63 KB
Immagine:
 18,7 KB |
perkè na vespa è na vespa vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si è bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 15:15:19
|
bella è venuta molto bene! complimenti a te e tuo fratello. ascolta per la N, quando vai dal carrozziere lui ti tira fuori tutto il catalogo dei colore i lo mette vicino la tua vespa e cosi vede qual'è il colore. e poi fatti scrivere il codice su un foglio cosi se ne hai bisogno in fututo (spera mai) lo avrai gia |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
| |
Discussione  |
|