Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Quanto dovrò aspettare?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Quanto dovrò aspettare?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Brescia
Città: castenedolo

207 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 08:56:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
....ffffff.....mi ero ripromesso di aspettare con pazienza senza riguardare e riguardare le copie della domanda di iscrizione all' fmi ma alla fine ho ceduto.....fffff.....ho voglia di farmi un giretto con la mia bimba ma se solo mi azzardo a metter il naso fuori so già che il vigile mi inchioderà al primo stop...mi aspetta me lo sento(forse nn dovevo fargli il pelo quel giorno....ma che colpa ne ho io se lui scendeva dal marciapiedi e pergiunta in borghese lontano dalle strisce....) son passati già due mesi...ma visto che di mezzo c'è stato Il Natale cissà quando arrivernno e se arriveranno....avessi almeno un nuovo flirt da far divenir passione da rimeter in sesto....non è che qualcuno ha un 125 da vendere in zona brescia mantova o cremona?.....intanto paziente aspette...paziente mica tanto in realtà cmq....

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 09:11:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Fuori è freddo...lontana è ancora la Primavera!

Siamo qui e attendiamo impazienti quella giornata tiepida di Aprile, quel nuovo primo raggio di sole!

Che ci scaldi il cuore....

Mai primavera fu più attesa.

CUORE DI VESPA.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

MaxT5
Utente Master

VespaClub

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina

3270 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 12:04:53  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
Una Primavera che aspettiamo con ansia...

da affrontare con sotto le gambe

la nostra amica più fidata.

VESPISTI IN ATTESA

"Abbiamo imparato a volare come le Aquile
Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini
Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"

Martin Luther King

n/a
deleted

Prov.: Brescia
Città: castenedolo

207 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 11:38:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Godo come un riccio.............ho aspettato con pazienza ed è arrivata la mia iscrizione all' f.m.i. tempo impiegato dalla data di invio 2 mesi e 19 giorni esatti....son troppo contento.......

n/a
deleted

igor

Città: Palermo

174 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 14:25:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Evvai!!!!!!!!!!!!!!!

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 14:37:42  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Citazione:
Godo come un riccio.............ho aspettato con pazienza ed è arrivata la mia iscrizione all' f.m.i. tempo impiegato dalla data di invio 2 mesi e 19 giorni esatti....son troppo contento.......

BEATO TE!
io la domanda di iscrizione del PX all'FMI l'ho fatta nell'estate 2007 e fino ad ora non è arrivato un caxxo di niente.mi pareche il 10 o il 9 settembre ho incontrato un dirigente del motoclub dove sono iscritto e ha detto che la pratica era arrivata a roma e che dopo una ventina di giorni mi sarebbe arrivato per posta la certificazione di storicita.NON MI E' ANCORA ARRIVATO NIENTE

per concludere in bellezza ho deciso di montare il 177 al PX:vado dal rivenditore di scooter che è abbastanza fornito e mi dice che lo deve ordinare.questo è successo una settimana prima di natale e fino ad oggi non è ancora arrivato

Ma perche tutte le cose mi devono andare storte?sono incaxxatissimo

n/a
deleted

Vespa Servizio

Città: Roma

719 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 22:24:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ah beh... io con con il restauro della piccola VNB1 stò ancora a carissimo amico e poi leggengo il post...io oltre all'iscrizione all'F.M.I. devo pure reimmatricolare...mi sà che per la primavera.... nisba

...a meno che il grande Poeta non mi dia una bella mano....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever