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Prov.: Ancona
Città: Cupramontana


76 Messaggi

Inserito il - 06/01/2008 : 18:56:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
avejack888 ha scritto:

meglio il protossido di azoto (NOS)


Quello ti da una spinta per 2-3sec, il turbo quasu sempre
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luka
Utente Medio


Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Filottrano


181 Messaggi

Inserito il - 07/01/2008 : 14:27:10  Mostra Profilo Invia a luka un Messaggio Privato
riguardo a come aspira la benza non so come funziona.. forse ha anke la carburazione piu grassa... cmq non sarebbe meglio mettere l'aspirazione al cilindro??? in questo modo comprìme direttamente nel cilindro invece che nel albero prima di arrivare al motore..
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Prov.: Ancona
Città: Cupramontana


76 Messaggi

Inserito il - 07/01/2008 : 18:20:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Niente lamelle sui turbo
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luka
Utente Medio


Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Filottrano


181 Messaggi

Inserito il - 07/01/2008 : 21:15:21  Mostra Profilo Invia a luka un Messaggio Privato
appunto!! tanto le lamelle servono per impedire che il flusso di miscela torni indietro quando il pistone va a comprimere
in questo modo cn il turbo a cilindro nn è possibile che ritorni indietro perche c'e gia una turbina che spinge
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Prov.: Ancona
Città: Cupramontana


76 Messaggi

Inserito il - 07/01/2008 : 22:40:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Si ma l'aria è comprimibile, inoltre la turbina avrebbe una contropressione notevole, si romperebbe in poco tempo, poi, come brucerebbe la benzina?
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pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


541 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 13:00:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poi per montare una turbina bisognerebbe avere una termica con una fasatura specifica, anche togliendo il lamellare con le fasature normali di un due tempi la turbina è controproducente..

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