| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Genova
Città: busalla
2 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2007 : 12:07:56
|
Ciao a tutti sono un nuovissimo iscritto un amico mi ha regalato la sua vespa, è un PX 150 ARCOBALENO del 1994, non è d'epoca ovviamente, ma mi ci sono già affezionato,ho un problema, ho dovuto sostituire il motore in blocco, completo di tutto, ho fatto tutti i collegamenti dei vari fali e cavetti vari tra telaio e motore fatto cio provo ad accenderla, perfetto parte gira che sembra un orologio, provo luci frecce clacson stop avviamento eletttrico e non funziona niente , batteria messa nuova funzionante,ho provato a cambiare il regolatore di tensione ma non cambia niente???? Qualcuno mi puo aiutare????????
Grazie a chi mi dara una mano
Saluti a tutti e buon anno
|
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2007 : 17:54:36
|
Sigla del motore che hai montato aiuterebbero a capire. avviamento elettrico ? puntine o acc. elettronica? Ciao e auguri Fabio
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2007 : 19:19:33
|
Si, sii più specifico e magari posta delle foto su come hai collegato i fili |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Genova
Città: busalla
2 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2008 : 11:55:27
|
Grazie a chi mi a risposto, sono riuscito ha sistemare l'impianto, nel controllare tutti i collegamenti mi sono accorto che il connetore di collegamento quello scatolino posto ad incastro sulla chiocciola esterna al volano, che i fili nero e quello blu nonostante che il connettore abbia un solo senso, sul motore erano in un modo sull'impianto erano nell'altro quindi ho invertito i due fili nello spinotto e il problema si è risolto, problema non da poco visto che devo fare anche il collaudo...... |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|