Autore |
Discussione  |
vincenzo 60
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: ostuni
139 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 15:08:50
|
Grazie lostesso Rider sei gentilissimo comunque scherzavo nel mio ultimo mrssaggio che ti ho postato lo dicevo così tanto per ridere, ci mancherebbe che tu togliessi la sella alla tua bellissima T5 per venderla a me.    |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 16:17:11
|
Bella la T5, sportiva e moderna...chi avrebbe mai detto allora (il 1985) che la PX le sarebbe sopravvissuta?
Curiosamente di fatti quando usci la T5, già si parlava dell'uscita di produzione della PX a favore della COSA!!!
Passarono poi altri 22 anni! Sì ben 22 anni prima che la PX uscisse di produzione (2007), fu quindi un FALSO ALLARME, rimangono ora quelle T5 veloci e speciali con i loro telai "allungati" in coda e quei motori tanto particolari a 5 travasi...a ricordarci che a "qualcuno non piaceva", ma oggi, guardandola meglio...è proprio una "gran bella vespa!".
Complimenti.
VESPISMO |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Oristano
Città: Oristano
96 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 19:19:56
|
Saluti a tutti I piu' sinceri complimenti NR2 per la tua magnifica T5 un purosangue che ne vale quasi dodici in cavalli vapore. Per lo specchio retrovisore hai bucato il cruscotto? I copri ruota sono in grigio scuro mentre andrebbero in grigio chiaro!Comunque rimane una bella BEST5 a proposito belle le modanature delle fiancate dove rimane la targhetta T5, mentre per la mia ho trovato quelle marchiate Nelson Piquet dove la targhetta T5 devo smontarla. Vedremo. Ancora complimenti NR2
|
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
475 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2007 : 11:25:26
|
Ciao Warte ti ringrazio per i complimenti rispondo ai tuoi quesiti,per lo specchietto c'è un dadino,sinceramente non l'ho mai tolto ma credo che sotto non sia bucato; i copriruota sono i suoi originali,sembrano grigio scuro poichè quello posteriore è sporchissimo di olio che sputa fuori dalla marmitta mentre quello anteriore è un effetto della luce dell'ombra nella fotografia poichè ti assicuro che è originale.Per le modanature io proverei a sentire alla Piaggio, forse qualcosa ancora ce l'hanno. Grazie ancora  |
Filo |
 |
|
Discussione  |
|