| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2007 : 19:50:51
|
scusate x la domanda: sapete come si fa a togliere le piccole "pieghe" che si fanno su una sella??....nn so se mi sono spiegato,cioè è come se la mia sella fosse una camicia maldrattata!x la camicia si risolve stirando,x la sella invece?!
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
|
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2007 : 23:48:19
|
Credo che la meglio cosa sia di comprare una sella nuova!   
Scherzo dai.....provare a rinforzare l'imbottitura? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2007 : 09:32:27
|
le pieghe sulla sella della Vespa purtroppo diventano presto tagli.. dopo avere sostituito 3 selle, ho notato che il sole le secca e rovina, quindi cerco di prevenire guai parcheggiando all' ombra, poi se si formano pieghe cerco di stenderle con la mano, fino a che la pelle è morbida, poi da sotto si può tirare meglio, se invece è già secca e screpolata.. straaap |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2007 : 09:35:08
|
| Imbottitura in gommapiuma medio densa da 2,5 a 3, 5 cm, vedrai si tira che è una bellezza! E non cambia sagoma per come molti credono... |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2007 : 13:15:43
|
beh la sella ce l'ho da poco,io sono molto fissato xciò cerco sempre di parcheggiare la vespa all'ombra x evitare anche che la vernice si ingiallisca....cmq come faccio a imbottirla la sella? mica esiste una cremina?tipo la leocrema x selle? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2007 : 14:33:51
|
Esiste della AEREXON rinnova pelli sintetiche...
Ma che sella hai di che modello vacca miseria!
Ah una VM1 del 52 allora la trovi dal buon pastore...era chiaro fosse una VM1.
|
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 00:03:03
|
| secondo me quella è di plastica e te la devi tenere con le pieghe,,,, |
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 11:57:03
|
| ...entra nel fantastico mondo delle yankee... |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 13:49:08
|
Citazione: Anonimo Vespaiolo ha scritto:
...entra nel fantastico mondo delle yankee...
la yankee può essere anche comoda ma di estetica fa schifo! |
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 14:09:53
|
| ma quali piege? cmq dai retta a anonimo entra nel mondo delle yankee |
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 15:23:04
|
Strano...quel tipo di sella è famoso per la sua robustezza e la sua comodità!
La avevo identica sulla SPEEDMATIC del 91. |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 19:27:17
|
| sul fatto della comodità nn si discute, nn mi posso proprio lamentare,per la robustezza nn è che nn lo sia,ma ho realizzato alcune pieghette(nn troppo evidenti)...!secondo me saranno pieghe di qnd ci si siede male sulla sella nient'altro! |
la forza d'animo!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|