| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Catania
Città: catania
9 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 21:50:21
|
Ciao. Sono sempre Tony da Catania, quello che cercava il motorino d'avviamento per la 50 V. Questione risolta. Adesso ,lavorando sulla vespa ho notato che mettendola sul cavalletto e quindi con la ruota anteriore sollevata, il manubrio gira verso destra. Anche se lo giro a sinistra, quando lo lascio va sempre a destra.E' una caratteristica della vespa oppure può essere qualcos'altro? Ancora non l'ho provata su strada e quindi non so come si comporta se può essere un problema di forcella. Saluti, Tony
|
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 21:58:02
|
| a destra hai la sospensione, quindi piu peso, puo essere dovuto a quello,,, |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 22:55:56
|
| e si a destra c'è più peso è logico che faccia così |
|
 |
|
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 23:22:49
|
se lo lasci mettendolo al centro è normale causa del peso sospensione, ma se lo porti a sinistra deve rimanere a sinistra. |
 |
|
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 00:10:26
|
| forse i cavi e guaine dentro sono attorcigliati male |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 11:27:26
|
Dipende...
dall'UMORE DELLA TUA VESPA! |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 16:41:59
|
tutto normale. anche la mia fa cosi. lihai la forcella , la sospensione e la molleggia. quindi il peso tira il manubrio verso quella parte. non è una questione di cavi.ho controllato anche io. sn tetarde a guardare verso quel punto... 
|
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 19:18:55
|
la mia special se la metti a sinistra sta a sinistra....
se invece la metti al centro và a destra come da voi detto! |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 19:25:03
|
anche la mia fa così,se metto il manubrio al centro tende ad andare a destra,se metto il manubrio a sinistra sta fermo(anche xkè col bloccasterzo inserito se si sposta è gravissimo )! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 20:57:08
|
a me si sposta sempre da sinistra a destra.dal centro a sinistra. gira sempre la testa per vedere qualcosa. ma nn è grave da sinistra nn si muove perke c sono cavi ecc a fare resistenza sul bauletto. |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 21:11:14
|
guardate in che posizione sta il manubrio della mia vespa(guardate l'avatar)...vi sapete spiegare xkè sta al centro? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
luka
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Filottrano
181 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 21:50:12
|
| forse a luigi rimane al centro perche i 2 dadi della forcella sono tirati allora il manubrio è piu duro pero rimane fermo come lo metti ..invece se sono lenti allora lo sterzo è piu leggero pero rimane sempre a destra quando è sul cavalletto... |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2007 : 11:32:19
|
| ma state dando di testa? se c'è più peso va si a destra |
|
 |
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2007 : 11:54:59
|
...ho sempre pensato ke le nostre vespe in qualke modo fossero vive,ma da qui a pensare ke hanno pure un'orientamento politico...   |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2007 : 12:56:30
|
eh no! la mia tira verso destra...nn andiamo d'accordo! sono di sinistra...come faccio ora? 
luigi..sotto la ruota ci hai messo un cuneo per mantenerla. |
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2007 : 22:01:52
|
| La mia fa' lo stesso lavoro di Soft. Gira a destra se sta' a centro mentre gira a sinistra se ce la porto io e si sta' li ferma e immobile.. |

VESPA O MORTE  |
 |
|
Discussione  |
|