Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - p200e inziate le danze
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 p200e inziate le danze
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gingio
Utente Medio

amo la vespa
Prov.: Trento
Città: pergine

388 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 21:48:18  Mostra Profilo Invia a Gingio un Messaggio Privato

ciao ragazzi, come sempre mi piace condividere i miei "giochi" con degli
appasionati
ho iniziato il restauro della mia cavallina da battaglia vi posto le foto della sabbiatura (che lavoro di MER--, sono spesi bene gli euri per risparmiarsi questa fatica):

Immagine:

50,88 KB

Immagine:

38,53 KB

Immagine:

39,63 KB

Immagine:

47,04 KB

Una domanda agli esperti, nella p200e del 79, si deve tralasciare qualche parte nella verniciatura(esempio numeri telaio, interno parafango ant.,zona motore ecc...) o si colora tutto il telaio?
perchè era riverniciata e non ho riferimenti a parte l'interno serbatoio dove và lasciato l'8012

CHI VESPA MANGIA LE MELE...

...CHI APE MANGIA IL MIELE

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/12/2007 : 23:07:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
NO! NO! Il FONDO NON E' l'8012 vespatecnica del cavolo... Ma è un grigio scuro per come hai verificato sabbiando...direi il 730 opaco, realizzalo da te aggiungendo del NERO INDUSTRIALE a del FONDO GRIGIO CHIARO STANDART, aggiungo...( MIO DIO CHE FIGATA LE FOTO DELLA SABBIATURA!), dettagli lunedì che ora è tardi e vado a dormire, ma....

Cavolo devo avere le travegole...vedo I MARZIANI!!!!

VESPISTI DALL'ALTRO MONDO.

Più scrivo su questo forum e più vi "adoro"!!!

Corradino ne sarebbe entusiasta....

MITICO.

UOMINI AZZURRI & VESPISTI DA MARTE

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Gingio
Utente Medio

amo la vespa

388 Messaggi

Inserito il - 16/12/2007 : 15:57:57  Mostra Profilo Invia a Gingio un Messaggio Privato

mi sembrava proprio di essere su un altro mondo, che esperienza!!!!

per il fondo non per contraddirti ma guarda la foto, del serbatoio, secondo me è proprio l' 8012, o sbaglio?

Immagine:

63,62 KB

n/a
deleted

myvnb3

Prov.: Torino
Città: Torino

171 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 21:52:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma che colore era la tua vespa? di che colore la farai?

Vespa P200E e Vnb3

Gingio
Utente Medio

amo la vespa

388 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 18:21:56  Mostra Profilo Invia a Gingio un Messaggio Privato

originale era chiaro di luna, poi l'hanno verniciata con una bicomponente di questo colore:

Immagine:

50,98 KB

diventerà rosso lacca

la belva è già dal carrozziere, potete dirmi se devo verniciare tutto il telaio o se vanno tralasciate alcune parti (n telaio, interno parafango, zona motore)

POE' mi hai abbandonato? che facciamo con sto fondo 8012 o 730?

c'è un mastro verniciatore impaziente con una pistola carica di nitro, che aspetta le mie pignolerie, non vorrei che la scaricasse su di me invece che sulla vespa

AIUUUTOOOO

n/a
deleted

myvnb3

171 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 21:38:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ecco, avevo visto nella foto precedente il parafango anteriore e pensavo fosse un colore originale, allora pensavo di farla come era la tua, ma se mi dici che il colore non è'originale
Non mi sono interessato al colore dell'antiruggine perchè il mio carrozziere si prende talmente poco (amico) che mi vergogno di dirgli di usare un antiruggine specifico, al massimo poi mi faccio fare una tinta del colore antiruggine e la do io con il compressore dove si deve vedere,,,,
Rosso lacca? la mia era così e non mi piaceva poi ci sono gusti e gusti, a me la px mi piace scura (purtroppo non ce ne sono originali dell'anno della mia 81), ma la special rossa è bellissima!!! Gusti

Vespa P200E e Vnb3

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 22:25:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
posso chiederti un favore??? ho un p200e e ho quasi finito il rimontaggio, non avresti mica una foto con tutti i faston del manubrio collegati?? se tutto va bene giovedi metto in moto

I love Vespa Pk

n/a
deleted

myvnb3

171 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 00:03:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma quelli sopra il clacson?

Vespa P200E e Vnb3

Gingio
Utente Medio

amo la vespa

388 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 14:16:49  Mostra Profilo Invia a Gingio un Messaggio Privato

eccole qua cello

Immagine:

49,51 KB

Immagine:

41,92 KB

Immagine:

32,75 KB

non hai idea di quanto ero indeciso sul colore e alla fine ho scelto il rosso senza troppo pensarci, vediamo comunque i colori di quell'anno non mi piacciono proprio...

buon rimontaggio!!!

la coloro tutta o no? heelp

Immagine:

39,91 KB

Immagine:

27,15 KB

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 14:21:13  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
zona motore(cioè la parte sotto la scocca del motore) e interno parafango vanno pitturati,il numero di telaio solo il fondo.

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 15:06:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie gingio mi servivano quelli del faro e del resto... vediamo di montare oggi! Rosso corsa?? io ho deciso di rifarla del suo blu, ero indeciso pure io per il rosso corsa, ma penso alla lunga stufi.... boh?!

I love Vespa Pk

n/a
deleted

myvnb3

171 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 01:47:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nella px il numero di telaio va verniciato del colore della carrozzeria, senza lasciare la finestrella del colore antiruggine o sbaglio?

Vespa P200E e Vnb3

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 09:14:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Di che anno? dal 1984 in poi finestrella....

Il fondo del serbatoio e solo quello assime al corpo in fusione del manubrio sono grigio chiaro, ma più chiaro dell' 8012!!!

Il telaio, il parafango ed i cofani sono 730 molto più scuro!!!

La tonalità la vedi nella scheda della ET3, c'è un telaio in quel colore , anche nella scheda della Primavera credo...

pugnodidadi

Gingio
Utente Medio

amo la vespa

388 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 09:56:59  Mostra Profilo Invia a Gingio un Messaggio Privato

grazie ragazzi, vado a riferire al carrozza!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever