Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 15:26:43
|
è venuto un lavoro spettacolare...!   |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Quarrata
223 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 19:45:35
|
ragazzi...vi ringrazio di cuore tutti.... per poeta: riguardo i bulloni di serraggio dei copriventola io mi sono rifatto a quello splendore di vespa di ratman che ne ha uno a croce...pensavo fosse lo stesso anche per una prima serie...provvederò al cambio con relativi rasamenti... per i perni delle leve mi sono fidato di quelli già montati e ho lasciato quelli...appena posso cambio anche quelli e la pipetta.... di nuovo un grossimo grazie a tutti... |
...ci siamo...manca poco...poi tornerò a dominare le strade...vespa's style... |
 |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 21:22:02
|
bravo, molto bravo.... bella vespa |

|
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 21:43:56
|
Ottima. Con i piccoli accordgimenti suggeriti dal buon Poeta, sarà eccellente.
Ti chiedo una cortesia, potresti fare una foto della particolare manopola con logo esagonale, conosco un tipo che stampa parti in gomma, vorrei chiedergli quanto mi costerebbe riprodurre le manopole... le sto cercando disperatamente. |
 |
|
n/a
deleted

223 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 22:03:39
|
ok ciccio...appena posso posto qui la foto della manopola... |
...ci siamo...manca poco...poi tornerò a dominare le strade...vespa's style... |
 |
|
luka
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Filottrano
181 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 22:05:55
|
bravo!!!!!! cmq anche io ho una special uguale a questa xo è del 77 è sempre della prima serie??? |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 22:28:48
|
ammirato,, solo una cosa da aggiungere, il tappino anteriore mi sembra un pelo scuro...
il nasello lo avevi o ne hai verniciato uno?
quelle manopole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 22:30:50
|
i fori per le scritte li hai rifatti o hai usato quellli vecchi?
ancora complimenti,, |
 |
|
n/a
deleted

223 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 22:32:31
|
tutto originale... sia il nasello che il tappino anteriore... fanno un pò invidia quelle manopole...? |
 |
|
n/a
deleted

223 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 22:34:10
|
per i fori alcuni mi è toccato rifarli perchè erano stati tappati...quelli posteriori erano giusti...
|
 |
|
n/a
deleted

74 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 22:46:21
|
Beella Vespa e ottimo lavoro... e ora goditela..!!
Ciaoo.. |
Spedivella che ti passa... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
Città: correggio
11 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 23:28:41
|
30 anni fa si faceva di tutto per modificare i pezzi originali delle vespe 30 anni dopo, si fa di tutto per rimetterle come il signor piaggio le ha fatte. Cosi gira il mondo......... ps: complimenti x il lavoro fatto su quella special, notevole |
La verità è la più raffinata forma di aggressione. |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Ragusa
Città: scicli
30 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 08:09:55
|
Amedeo io nella mia, proprio identica a quella in foto ( ma non ancora così perfetta) manca la scritta "usare miscela al 2%" e manca pure il dado ricoperto in gomma del tappo benzina, come posso fare per trovarli? Le scritte in corsivo come hai fatto a farle venire così lucide? se mi vuoi dare qualche consiglio per tutto lo accetto volentieri anche in pvt... Grazie |
 |
|
n/a
deleted

223 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 08:54:57
|
allora... sia la scritta "usare miscela al 2%" che il dado in gomma del serbatoio li puoi trovare tranquillamente osu www.mariop4scoli.it oppure su www.zanghetopi.it ....sono molto forniti entrambi... anche le scritte le ho acquistate da p4scoli ed erano già abbastanza lucide...basta passarci con un panno di cotone e avere tenta pazienza...in alternativa esistono in commercio dei prodotti per lucidare gli oggetti metallici... spero di essere stato chiaro... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 10:03:48
|
X luka la SAPECIAL del 1977 è totalmente diversa!!! In tutto.
X Amedeo...
che motore? |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|