Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Brescia
Città: castenedolo
207 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 11:16:20
|
Domanda tra un pò(incrociando le dita) mi arriverà la tanto desiderata iscrizione all' fmi con relativa targhetta......ma dove l' attacco? Voi dove l' avete attaccata sempre che l' abbiate attaccata....oppure meglio evitare e tenerla con il libretto e carte varie?..in caso mi postereste le imagini per capire bene....grazie a tutti
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma
146 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 14:19:30
|
a me è arrivato il tesserino plastificato dell'FMI, ma non va attaccato alla vespa...l'ho messo nei documenti insieme al foglio del pra che tengo a casa...:) |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 14:28:07
|
la attacchi al parafango, se ti arriva la targa metallica,,, |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 17:42:53
|
ma arriva a tuuti o solo ai "più bravi" oppure arriva adesso, mentre una volta no??? io nel 2004 ho ricevuto tutto, tranne la targhetta , mi sarebbe piaciuta.. al massimo vado in ferramenta e me la faccio fare |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 17:54:43
|
io credo che vada richiesta,,, |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 18:38:45
|
no, non va richiesta, dovrebbe arrivare a tutti coloro che hanno una vespa idonea... |
|
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 18:53:39
|
E' facolta della FMI rilasciarla, solo a mezzi prima del '75, io le ho fotocopiate a colori e con la pellicola adesiva trasparente applicati a quel supporto calamitato con cui si fanno le scritte pubblicitarie da mettere sulle autovetture. Poi lo ho attaccato sullo scudo..... |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
Francy88
Utente Master

2878 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 16:29:42
|
io pensavo di fissarla all'interno della ruota di scorta dietro lo scudo, ma in modo da riuscire a togliere la ruota in caso di necessità....qualche consiglio? |
|
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 09:22:07
|
Non và fissata ma tenuta nei documenti!
Una BELLA VESPA non è tale solo se espone quella targhetta!
se è BELLA ...brilla di suo di una luce preziosa... |
pugnodidadi |
 |
|
Francy88
Utente Master

2878 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 10:36:13
|
dai dai, poeta, che una targa dorata a bella vista non guasta mai... comunque ho capito da vespatecnica come fissano le targhe del reg storico vespa...mi sa che farò così... |
|
 |
|
n/a
deleted

Città: Roma
307 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 12:36:33
|
Citazione: poeta ha scritto:
Non và fissata ma tenuta nei documenti!
Una BELLA VESPA non è tale solo se espone quella targhetta!
se è BELLA ...brilla di suo di una luce preziosa...
poeta ha straragione |
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

|
 |
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 21:34:04
|
Come dire: l'importante è essere belli dentro.... VERISSIMO ma se si è belli anche fuori, non guasta!!! |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
mavro57
Utente Medio

Prov.: Forlì-Cesena
103 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 18:09:09
|
guarda qui
Immagine:
 104,6 KB |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 18:56:05
|
Ma chi è quel pazo che ha bucato il telaio di quella VNB1 per applicarci la targa FMI????!!!!
Subito saldare, turare, spianare, stuccare, verniciare!
Altro che targa "dorata" FMI!
O per caso...è incollata?
Ah! B'hè! allora...
Quella del REGISTRO STORICO, come sempre dico è ben altro...non dà facilitazioni ai fini assicurativi, vero, ma è ben altro vanto!
Son belle certo le targhe, ma le terrei nel bauletto... (pensiero personale).
In "origine" non previste.
VESPISTI INTEGRALISTI |
pugnodidadi |
 |
|
mavro57
Utente Medio

Prov.: Forlì-Cesena
103 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 20:41:16
|
Non preoccuparti Poeta, non avrei mai fatto buchi o fori! E' avvitata su una staffettina d'alluminio che mi sono creato che è fissata nel bullone che tiene il portapacchi. Vedi foto. Ciao siete insuperabili! Buon Natale a tutti.
Immagine:
 478,95 KB |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2007 : 17:56:44
|
se una vespa merita quella targa la targa va messa in un punto che si veda, lidea di mauro e formidabile, la vespa si merita quella targa e il suo premio.., e corradino D'ascanio sarebbe molto orgoglioso di vederla esposta sulla sua vespa, ma senza fare danni alla carrozzeria.. poeta avrebbe avuto ragione.. da parte mia va esposta e ben in vista SE LA MERITA... lo zio giulio |
 |
|
|
Discussione  |
|