| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: lecce
23 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 12:25:56
|
Voi che metodo usate per nn farvi rubare la vespa oltre al classico blocca sterzo che mi pare abbastanza fragile???
Via ai consigli
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 12:44:25
|
| beh l'unica cosa da fare, è inserire una catena! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

23 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 12:48:58
|
| e come fai se nn ha i raggi dove farla passare??? |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 12:53:54
|
| beh la devi far passare o dal pedale del freno(ma in qst caso lo dovresti tenere premuto)oppure dalla forcella! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

23 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 12:55:40
|
e per il trasporto??? Cioè mentre cammino dove la metto la catena??? HO una special con la ruota di scorta |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 13:14:39
|
| costruisciti un attrezzo a t che passi nell'ammortizzatore e tra il cerchio e il ozzo, con un lucchetto,,, |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 13:56:40
|
Citazione: giorgio992 ha scritto:
e per il trasporto??? Cioè mentre cammino dove la metto la catena??? HO una special con la ruota di scorta
beh su qst nn so aiutarti,io ho un hp e ho sia il vano sotto la sella che il parta-oggetti anteriore!magari potresti pensare a metterlo anche sulla tua vespa!  |
la forza d'animo!! |
 |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 14:01:13
|
| la metti sotto la sella nel porta-oggetti... |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 14:09:18
|
Citazione: Soft ha scritto:
la metti sotto la sella nel porta-oggetti...
nicola dubito che possa entrarci...cioè se compra una catena piccolina allora potrebbe anche farcela,ma se compra una catena in acciaio resistente con catenaccio,allora le possibilità ne sono pochissime!   |
la forza d'animo!! |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 14:20:22
|
non nel portaoggetti, sotto la sella,,,, io ci tengo giacca e pantaloni da pioggia, sotto a un gobbino originael,,,quindi la catena ci sta,,, e dato che non è una hp ma una special non montare il bauletto al posto della ruota,,, |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 14:35:32
|
| ma il tasto cerca nn sapete cosa sia? ce ne sn 1000 discussioni su questo |
|
 |
|
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 23:47:30
|
| Ho visto uno spettacolo di catena da brico, peserà 2 kg ma è una bomba.Anche il prezzo: 80€! ma con quella non te la rubano al sicuro! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Como
269 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 10:51:10
|
il migliore antifurto...
Immagine:
 15,52 KB
rottweiler |
Brucia i copertoni,non la tua anima. |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
74 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 22:55:09
|
Nei luoghi a rischio una bella catena (rossa gommata) ben visibile, un giro nella forcella sotto il freno e se c'e' l'amico palo vai tranquillo..., ma occhio a dove la lasci. Ciaoo.. |
Spedivella che ti passa... |
 |
|
|
SVPX
Utente Senior

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 23:55:18
|
...cioè, ma volgiamo parlare dell'italiano di questo tipo? Come si fa a scrivere un'inserzione così?
Cito: "Ciao,
questo oggetto è un luchetto plastificato e molto indispensabile per la vostra vespa,se non vi fidate molto dove l'avete parcheggiata...
La vespa à già il blocca sterzo dì serie mà se uno vuole portarvela via basterà che dia girando il volante un brusco colpo e sì spacca la serratura e i ladro può portarvela via in tutta tranquillità!!!!!!
invece con questo luchetto che viene infilato nel cechio e passa in mezzo al piantone e all'ammortizatore bloccato con un luchetto il ladro è impossibile che vi porti via la vespa, la ruota non gira e per toglierlo dovrebbe smontare tutto il piantne davanti il che ci vuole molto tempo,(guardate le foto).
ALLORA CON QUESTO LUCHETTO POTETE STARE PIù TRANQUILLI,fatemi sapere dopo l'aquisto se avete il copri cerchio come in foto o nò !!!!!
Dai un'occhiata anche alle altre mie inserzioni perchè con paccocelere3 acquistando più oggetti fino al peso di 30kg. pagherai ununica spesa di spedizione!!!
Non posso che augurarvi:
buona asta!!!!!! "
Povera lingua italiana!
|
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
Discussione  |
|