Autore |
Discussione  |
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 19:56:20
|
Che regalo aspettate sotto l'albero che difficilmente ci sarà? Qual'è la Vespa che vi piacerebbe trovare, incartata, sotto l'aalbero di Natale?
Quello che mi aspetto e non ci sarà è un posto di lavoro fisso
La Vespa desiderata è la 200 Rally oppure una 180 Rally ma mi accontenterei anche di una 160 GS. Oddio anche la 150 GL non è male.....
|
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 20:00:34
|
px125 blu midnight        |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 20:33:39
|
una stupenda 90ss     |
M@K |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)
345 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 21:11:18
|
il mio regalo è arrivato ad ottobre, il PX150.Cioè non è arrivato il finanziamento, ma semplicemente il permesso di tenerlo., perkè io le tengo in casa le vespe, non nel salotto, ma in una stanza vicina. Sotto l'albero vorrei trovare una bella GL, magari restaurata ad opera d'arte. La vespa che più desidero...
MAgari faccio l'albero con la base alta almeno un metro così non si sa mai!
Saluti! |
Saluti Indistintamente
 |
 |
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 23:15:11
|
anzi, non piu 90ss vorrei ke tornasse a casa la mia 125 U    |
M@K |
 |
|
Demon
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia
548 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 23:25:27
|
io il regalo d natale me lo sn fatto da solo! Una PX150E!!! Appena le faccio una foto la posto e ve la faccio vedere! Però vi avverto, il colore è un opò brutto! E' gialla! Però la rivernicio... |

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.
, il mito scooter. |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 23:29:15
|
io vorrei una ts, da restaurare.. oppure una 50ma faro tondo, da quando mi sto occupando della rally, ho un po trascurato le due special, e adesso ho volgia di smontare una "scocca stretta".. |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 00:00:10
|
Beh io il regalo di natale me lo sono fatto a ottobre. ora vorrei la felpa "vespa" degli occhiali giusti due caschi nuovi una bella catena solida un'aumento di stipendio ecc. ecc.
Immagine:
 32,45 KB |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 08:47:47
|
Io...vorrei una FAROBASSO, tanto per riscattarmi dalla eterna ricerca di una GS, ma sò bene che le VESPA non crescono come funghi alla base di vecchi alberi per di più tronchi in un salotto!
E poi non saprei come portarla fin su al 4° piano!!!
Dicono che le VM1 & VM2 pesino solo 85 kg, sarà per quei cofani di alluminio....
Comunque sia, a mezzanotte ci butto un occhio sotto a quell'albero, che scintilla e luccica di piccole luci nella penombra del salottino, testimone di ogni buon proposito....forse non ci sarà una FAROBASSO lì sotto, poco importa, mi basta un abbraccio e un augurio e sarà il più bello dei natali comunque...
|
pugnodidadi |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 09:25:52
|
mi accontenterei di una rally generica...che mai arriverà... il regalo vero invece mi è arrivato sabato (mi serviva subito) un portatile acer 5520! |
|
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
475 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 15:00:15
|
Mi dispiace per il lavoro Max,ti faccio un grandissimo,mega in bocca al lupo; so che non è facile ma cerca di passare un natale felice insieme alla tua famiglia,vedrai che il cuore non ci penserà Comunque (vi prego non uccidetemi) mi piacerebbe la mia Vespa T5 (che ci sarà sicuramente) e accanto una bella moto da fuoristrada anche ottanta per tornare alla mia passione:le passeggiate in mezzo ai boschi e in mulattiera |
Filo |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 15:56:47
|
Beh che una trattativa x una nuova vespa vada in porto... sperando che sia una vecchia small... |
I love Vespa Pk |
 |
|
diego50special
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: ortisei
340 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 20:26:43
|
...una 50 special in discrete condizioni, il mio regalo sarebbe poi di restaurarla BUON NATALE A TUTTI !!!!! |
vespa.....che bella parola |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2007 : 10:29:46
|
il mio sogno è un restauro alla "poeta" della mia Vespa VNA del "58, ma è un sogno e resterà tale.. anche perchè non sopporterei che nessuno le mettesse le mani addosso, ogni vite racconta una storia, è partita da mio nonno ed è arrivata per gradi, fino a me... |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2007 : 10:32:16
|
Citazione: vespaforever ha scritto:
il mio sogno è un restauro alla "poeta" della mia Vespa VNA del "58, ma è un sogno e resterà tale.. anche perchè non sopporterei che nessuno le mettesse le mani addosso, ogni vite racconta una storia, è partita da mio nonno ed è arrivata per gradi, fino a me...
scusa gianluca se la tua disponibilità economica permette,potresti approfittare delle vacanze natalizie per dedicarci qualche oretta! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma
146 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2007 : 13:31:04
|
io con i soldi che prendo stasera dopodomani vado allo sfascio a prendere un bel motore PX150E con 20.000 km che mi hanno giusto messo da parte la settimana scorsa...eheh
ciao! |
 |
|
Discussione  |
|