| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Cittą: Napoli
398 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2007 : 15:43:36
|
Ciao a tutti...
oggi ho notato una cosa strana con il cambio: quando vado in 2a marcia, a volte (non sempre) la vespa non cambia e rimane in una situazione di "stallo", dove non accelera, ma non mi permette di andare nč avanti nč dietro (con il cambio)... fatto sta che dņ un po di gas e qualche secondo dopo, torno a folle, poi in prima... Altra cosa strana, č che quando passo dalla seconda alla prima, il cambio č sempre molto duro, rispetto agli altri rapporti... mi tocca forzare un po' per cambiare marcia... e non vorrei ritrovarmi con il cambio in mano un giorno di questi... č vero che č una GTR vecchiotta, ma č strano il suo comportamento...
problemi risolvibili con pochi soldi?
|
Non esistono stupide domande. Esistono solo stupide risposte. |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2007 : 16:14:12
|
allora fai un cambio di olio....se nn dovessi risolvere allora 2 cose sono:o la frizione o č la crociera! |
chi cercherą di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrą,sprofonderą talmente in basso,che sarą un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Cittą: Napoli
398 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2007 : 19:22:36
|
Olio?
Sinceramente non sapevo che la vespa dovesse cambiare l' olio... |
Non esistono stupide domande. Esistono solo stupide risposte. |
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittą: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2007 : 20:04:11
|
no io l'olio non lo cambierei, a meno che non ci sia da fare un rabbocco... secondo me la frizione abituata a quell'olio potrebbe inizare a slittare.. per i tuoi problemi a mio parere cmq, dato che da come dicevi la vespa va da un po', bisognerebbe aprire e guardare la frizione, che secondo meč la causa del problema... |
"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittą: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2007 : 20:40:06
|
| I soliti cavi di merd....difficili da monatre sono il "sistema nervoso" della nostra vespetta! |
pugnodidadi |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittą: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2007 : 21:27:55
|
| a mio padre tempo fa succedevano cose simili con la rally, nl senso che il cambio era duro, e un bel giorno, come hai detto tu, gli č rimasto il cambio in mano, nel senso che il tubo di comando si č spezzato,,,, |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittą: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 15:04:49
|
| frizione leggermente andata |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
| |
Discussione  |
|