Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

15 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 14:04:13
|
allora per poderosa...
il mio telaio č V5B1T... ora mi spieghi l motivo per cui lo definisci ibrido? il nasello non so com'era....come detto la vaspa era un rottame,č stata almeno per 5anni buttata in campo di rovi |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 14:21:06
|
allore č il solito v5b, dei primi,,, che monta scritte e leve a caso,,,
quindi le ruote son le sue,,,, |
 |
|
n/a
deleted

15 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 16:22:01
|
vedi che avevo ragione io     |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 17:25:07
|
si, ma tutto faceva pensare al contrario,,, a sto punto il naello č giusto,,, tettuccio e sella no,,, |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Cittā: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 18:19:20
|
devo dire sig cioc750 che la tua vespa ha un colore che mi piace, sono un amante della originalitā, ma tu hai spiegato il motivo della tua scelta, e apprezzo la tua vespa, davvero bella per un giovane e da definirsi stupenda.. solo una cosa devi assolutamente fare.. togli il coprivolano e vernicialo di color alluminio come i cerchi.. ben venuto amico vespista.. lo zio giulio |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Grosseto
Cittā: grosseto
887 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 22:41:46
|
lasciala tutta cosi...al max mettici i tappini del cavalletto...non farla bene bene ke (e te lo dice un quattordicenne) non durerebbe neanche un paio di mesi...poi quando tuo fratello capirā...e ci vuole tempo!! stara bene accorto di non impennare, di non farci le gare con gli amici...insomma capirā di avere sotto il sedere un pezzo di storia e si feremra...si godrā quei momenti sulla Vespa, la sua Vespa...andare in vespa lo sanerebbe come una pillola di cocaina ad un drogato...la sua vespa sara la sua droga...lasciala cosi...la mattina quando arriverā a scuola tutti lo guarderanno con aria stupitae ammirandolo...lasciala cosi...
te lo dice uno ke ha una pk e l'ha rovinata in un mese!!poi ora la sto rimettendo pian pianino a posto... |
Se un uomo non č disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|