Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: oppeano
88 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 17:56:08
|
ciao...la mia vespa e' in fase di verniciatura..poi la voglio montare tt io..peso mi servono dei link dove posso vedere come e leggere....con le foto,foto...voi appassionati saprete dirmi..la mia e' una primavera 125 del 78,..magari qlc restauro fatto da qlc di voi con foto di tutto e bene..grazie
|
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 20:34:12
|
Guarda nella sezione restauri, sicuramente trovi ciò che fa al caso tuo. |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2007 : 14:44:57
|
in una sezione del sio, c'è il procedimento che va bene per tutte le small,,, se non lo trovi dillo che te lo cerco io,,, |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: oppeano
88 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2007 : 16:42:30
|
raga..so che ci sono ste cose..e' da un po di mesi che guardo sia qui sia altri siti...io volevo dei link dove ci sono foto dei restauri...qlc avra' restaurato una cm la mia e avra' fatto tutte le foto di tutto..questo cerco |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2007 : 16:51:19
|
Chiedi in effetti TROPPO!
Ed evidentemente non hai esperienza...difatti quando sarà il TUO turno vedrai che preso come sei a rimontare non avrai tempo per le fotografie!!!
In RESTAURI se sai cercare c'è MOLTO, se cerchi invece PASSO, PASSO ogni vite, ogni procedura di montaggio per la PRIMAVERA...b'hè...NON ESISTE!
Se esistesse al mondo un simile LIBRO, sarebbe più venduto della BIBBIA e avrebbe minimo 1000 pagine!
se ci pensi bene chiedi l'impossibile, ma se cerchi e se chiedi con calma , primo non puoi sbagliare e secondo la rimonterai meglio!
In RESTAURI c'è MOLTO ripeto e forse più di quanto immagini, ma devi saper leggere ogni FOTO ed ogni parola, una VESPA la si monta prima con la PASSIONE e poi, solo poi con ferri e chiavi inglesi!
Coltiva la TUA ANIMA di VESPISTA e vedrai...che quella VESPA non avrà più segreti...
Una VESPA la si monta con calma, sospirando ad ogni vite e perdendosi di sguardi ad ogni componente!
E quando finita...avresti voglia di RICOMINCIARE!
VESPISMO |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|