Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - posso farlo??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 posso farlo??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: oppeano

88 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 17:49:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao raga,ho la mia primavera 125 dal carrozziere e mi ha detto che per gennaio sara' pronta,io devo reimmatricolarla e iscriverla al fmi...e ci vogliono le foto,e le foto nn posso farle finche' e' cosi,mi chiedo..posso fare delle foto di un altra uguale alla mia vespa colore e tt e poi spacciarla per la mia e intanto almeno guadagno un po di ,mesi..visto che ne devo aspettar 3,4?!!mi serve una mano...

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 18:05:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
nn credo ti convenga..primo: le iscrizioni alla fmi son ferme fino a gennaio,secondo:l'esaminatore regionale a cui devi andare prima di spedire a roma le foto,potrebbe scoprirti!
meglio aspettare,ank'io sto aspettando con impazienza gennaio,ma cosi' ho ttto il tempo x controllare i dettagli ed esser sicuro ke la mia rikiesta venga acolta

Vespa,sorpassa i tempi che corrono
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

SIMPSON

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)

345 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 18:10:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bisogna andare prima dall'esaminatore e poi spedire le foto?
mi sembra strano.. io rikordo ke se devono spedire solo le foto all'esaminatore!

per pippo:Devi mandare anche una foto del numero di telaio quindi non è praticabile la tua soluzione!

Saluti Indistintamente

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 18:25:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
Citazione:
ekklissi ha scritto:

bisogna andare prima dall'esaminatore e poi spedire le foto?
mi sembra strano.. io rikordo ke se devono spedire solo le foto all'esaminatore!

per pippo:Devi mandare anche una foto del numero di telaio quindi non è praticabile la tua soluzione!

davvero basta manrgli solo le foto?ops...
cmq nn è detto ke debba fare la foto del n° telaio,solo se si tratta di una "post classica" cioè prodotta dal '76 all'87...se la sua è stata fatta prima,puo' provarci...
..ma dopo saresti orgoglioso di andare in giro con la taghetta ke in realta' si riferisce ad un'altra vespa?

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

n/a
deleted

SIMPSON

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)

345 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 19:37:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh forse sono io ke mi confondo sull'argomento, e vi chiedo scusa anticipatamente se reco confusione, ma a questo indirizzo,

http://www.vespaclub.com/registro_storico_fmi.html

tra le FAQ spiega che il mezzo l'esaminatore lo vede solo in foto, e ke se merita la targa d'oro sarà visionato e poi deciso se dargli la targa d'oro.
saluti

Saluti Indistintamente

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 21:08:40  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Ma la targa non è riportata sul documento rilasciato dall'fmi? Quella in foto si vede. Se non è la targa della tua Vespa come fai? Non saprei se si può fare, altrimenti lo farebbero in tanti!!!

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 21:29:26  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
Ma la targa non c'è l'ha!la deve reimmatricolare...

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 21:41:44  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Si, ma quella a cui vuol fare le foto? La targa ce l'avrà o mi sbaglio?

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

n/a
deleted

31 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 15:20:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si può fare tutto, ma nn è regolare... vedi tu se ogni volta ke mostrerai il libretto di iscrizione sarebbe meglio vantarsi della foto della propria vespa o di quella di un altro! Eh scusa...
E poi di mesi ne aspetti 6, fidati...

Scegliete... xkè la bellezza è iniziata quando qualcuno ha incominciato a scegliere! vespa... la mia bellezza
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever