| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: oppeano
88 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 17:49:44
|
|
ciao raga,ho la mia primavera 125 dal carrozziere e mi ha detto che per gennaio sara' pronta,io devo reimmatricolarla e iscriverla al fmi...e ci vogliono le foto,e le foto nn posso farle finche' e' cosi,mi chiedo..posso fare delle foto di un altra uguale alla mia vespa colore e tt e poi spacciarla per la mia e intanto almeno guadagno un po di ,mesi..visto che ne devo aspettar 3,4?!!mi serve una mano...
|
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 18:05:06
|
nn credo ti convenga..primo: le iscrizioni alla fmi son ferme fino a gennaio,secondo:l'esaminatore regionale a cui devi andare prima di spedire a roma le foto,potrebbe scoprirti! meglio aspettare,ank'io sto aspettando con impazienza gennaio,ma cosi' ho ttto il tempo x controllare i dettagli ed esser sicuro ke la mia rikiesta venga acolta |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)
345 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 18:10:28
|
bisogna andare prima dall'esaminatore e poi spedire le foto? mi sembra strano.. io rikordo ke se devono spedire solo le foto all'esaminatore!
per pippo:Devi mandare anche una foto del numero di telaio quindi non è praticabile la tua soluzione! |
Saluti Indistintamente
 |
 |
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 18:25:03
|
Citazione: ekklissi ha scritto:
bisogna andare prima dall'esaminatore e poi spedire le foto? mi sembra strano.. io rikordo ke se devono spedire solo le foto all'esaminatore!
per pippo:Devi mandare anche una foto del numero di telaio quindi non è praticabile la tua soluzione!
davvero basta manrgli solo le foto?ops... cmq nn è detto ke debba fare la foto del n° telaio,solo se si tratta di una "post classica" cioè prodotta dal '76 all'87...se la sua è stata fatta prima,puo' provarci... ..ma dopo saresti orgoglioso di andare in giro con la taghetta ke in realta' si riferisce ad un'altra vespa? |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)
345 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 19:37:15
|
beh forse sono io ke mi confondo sull'argomento, e vi chiedo scusa anticipatamente se reco confusione, ma a questo indirizzo,
http://www.vespaclub.com/registro_storico_fmi.html
tra le FAQ spiega che il mezzo l'esaminatore lo vede solo in foto, e ke se merita la targa d'oro sarà visionato e poi deciso se dargli la targa d'oro. saluti |
Saluti Indistintamente
 |
 |
|
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 21:08:40
|
| Ma la targa non è riportata sul documento rilasciato dall'fmi? Quella in foto si vede. Se non è la targa della tua Vespa come fai? Non saprei se si può fare, altrimenti lo farebbero in tanti!!! |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 21:29:26
|
| Ma la targa non c'è l'ha!la deve reimmatricolare... |
 |
|
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 21:41:44
|
| Si, ma quella a cui vuol fare le foto? La targa ce l'avrà o mi sbaglio? |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
|
n/a
deleted
31 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2007 : 15:20:02
|
si può fare tutto, ma nn è regolare... vedi tu se ogni volta ke mostrerai il libretto di iscrizione sarebbe meglio vantarsi della foto della propria vespa o di quella di un altro! Eh scusa... E poi di mesi ne aspetti 6, fidati... |
Scegliete... xkè la bellezza è iniziata quando qualcuno ha incominciato a scegliere! vespa... la mia bellezza |
 |
|
| |
Discussione  |
|