Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa Et3
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Vespa Et3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespista65
Utente Medio

Vespista65
Prov.: Udine
Città: Udine

320 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 02:01:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
Eccola qui finalmente!!!
La mia tanto desiderata ET3 è finalmente finita!!
Erano 25 anni che gli stavo dietro....
Cosa ne pensate?
Saluti vespisti a tutti!!

Immagine:

51,68 KB

Immagine:

48,04 KB

Immagine:

30,81 KB

Immagine:

43,07 KB

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 10:28:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
Fantastica, mitica, splendida!!
mancano solo la cornice cromata sul faro e l' adesivo sul parafango

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…
Torna all'inizio della Pagina

Demon
Utente Attivo

Leonida

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia

548 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 11:35:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Demon Invia a Demon un Messaggio Privato
Bellissima!!! Complimenti!!!!!!!!!

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.

, il mito scooter.

Ratman
Utente Attivo

Ratman

Regione: Lazio
Città: Roma

764 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 12:45:03  Mostra Profilo Invia a Ratman un Messaggio Privato
e' molto bella. un modello con molto fascino (anche se ai tempi era considerata un po' tamarra)
e mi sembra tu abbia fatto proprio un bel restauro, anche se forse ti mancano ancora un po' di dettagli (cornice faro, strumento contakm, fissaggio tappetino centrale)
quando la finisci posta un bel servizio fotografico con i dettagli.
complimenti

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 13:02:38  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Che meraviglia, finiscila in fretta, mettile quel poco che manca, anche se Poeta ha ragione, è un pò troppo brillante per essere verniciata alla nitro. Quanti bei ricordi e quanta strada macinata proprio su una di quel colore. Mi sembra di scorgere una targa originale, targa e documenti sono i suoi? di che anno è?ancora complimenti! bye bye

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 13:13:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
VESPISTA 65...ti ho spostato e raccolto le fotografie in un unico POST, difatti ne avevi aperti DUE pressochè identici!

vista la tua VN2 e ora...questa ET3!!!

Una sola domanda...le fai tutte da te o le rimonti solamente!

Se "fai da te", UMILMENTE MI INCHINO!

Perchè anche IO, per quanto esperto e capace (le mie vespe ne sono la prova), sò riconoscere l'ECCELLENZA!

Anche se....

c'è un "SE"... quella VERNICE BRILLA TROPPO! In originale la ET3 era in NITRO affatto lucente, anzi pastosa e quasi opaca, non è che per caso hai utilizzato una vernice ACRILICA BI-COMPO???

Se sì....NO-PROBLEM!

Devi solo "rismontarla, risabbiarla e riverniciarla!"

Cosa vuoi che sia...

VESPISTI INTEGRALISTI

pugnodidadi

vespista65
Utente Medio

Vespista65

Prov.: Udine
Città: Udine

320 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 01:06:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
Grazie a tutti per i complimenti!!
Effettivamente la Vespa è finita completamente anche se ho postato la foto quando ancora mancavano diversi paricolari.
Al piu' presto vi postero' la Vespa finita del tutto.
Si tratta di una ET3 del 1978 completa di targa e libretto originali (PN1XXX)a 5 cifre(!)sì perche'la provincia di Pordenone all'epoca aveva solo 10 anni...).Diciamo che io curo la parte carrozzeria, smontaggio e rimontaggio e finitura e messa a punto, mentre per la parte motore si occupa un mio carissimo amico,fu Vespista in quanto da diversi anni si occupa di moto da enduro.
Per quanto riguarda il colore devo darti ragione Poeta della tipologia ma, come ho postato tempo fa', qui dalle mie parti è pressoche' impossibile usare la vernice a nitro.Io ho fatto il carrozziere e all'epoca (25 anni fa')cominciava gia' a non usarsi piu' neanche per risistemare automobili (o parti di esse) gia' vecchie allora.In questo caso ho usato una vernice poliuretanica due componenti marca Lechler con colore fatto su formula Piaggio (Blu Marine ecc.ecc. che conoscete tutti...).Preciso che anche questo tipo di vernice va' scomparendo (sempre per questioni ambientali) e presto si usera' solo quelle acriliche a due componenti(molte carrozzerie lo fanno gia' da diverso tempo).
Vi posto due foto del motore com'era e com'è...(era grippato ma andava ancora in moto!)Saluti a tutti

Immagine:

64,22 KB

Immagine:

46,1 KB

Immagine:

51,9 KB

Immagine:

32,62 KB

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 15:57:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
senza parole. è fantastica!

però dietro vedo una frullovespa...

però l'et3 è stupenda

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 21:46:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
stupenda! fantastica!
p.s. avevi su il coprivolano della proma! ce l'hai ancora?

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 21:59:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
complimenti!! ... il coprivolano della proma si trova su e-bay

P.S. ma chi è stato l' assassino che ha fatto la pedalina rossa??

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 09:27:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Soft ha scritto:

complimenti!! ... il coprivolano della proma si trova su e-bay

P.S. ma chi è stato l' assassino che ha fatto la pedalina rossa??

anche le scarpette del cavalletto e il pedale del freno post. se nn sbaglio!
cmq è molto bella...complimenti!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 14:33:35  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Bellissima davvero!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 15:01:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Complimenti... nessuna parola potra mai esprimere la bellezza di quella vespa!! Onesto, prima di salire non rimani un quarto d'ora a guardarla??

I love Vespa Pk

n/a
deleted

vespasfondo

Prov.: Belluno

236 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 15:14:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
molto molto bella....bel lavoro...chi e il disgrazziato che ha fatto la pdelina rossa...?

ma che c**o devo scrivere....I LOVE PA PA PA PA PA PA PA PA PA PA

n/a
deleted

baba

Prov.: Grosseto
Città: grosseto

887 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 15:43:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
stupenda....a 16 anni il mio primo restauro...comprerò proprio un et3 tutta scassata e poi avro l'onore e la fortuna di restaurare una vespa...almeno qst sn i miei programmi...
ma com'è bella...la voglio proprio come la tua!!!!

Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 16:31:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
xò io ci monterei un bel porta-oggetti anteriore!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever