Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Cittā: Roma
146 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2007 : 13:02:10
|
Io non ho mai visto un PX che si accende al primo colpo, anche con la mano, ha una compressione bestiale, pensate, 8000 km originali, anno 1997,regge il minimo benissimo, ma quando acceleri, e stai per passare dalla seconda alla terza si spegne. a volte anche dalla prima alla seconda. Casomai la vespa non si accende, no che si accende al primo colpo poi si spegne!!! ecco perchč dicevo che č al contrario!
eppure :
Il carburatore l'ho pulito. il getto del max č a posto. La candela l'ho cambiata. La bobina scintilla che č una meraviglia, e la candela pure.
Potrebbero essere le guarnizioni tra vaschetta e carburatore e tra vaschetta e cilindro che essendo magari un po cotte facciano passare aria e non avviene una combustione ottimale?
Mi rimetto umilmente ai vostri consigli...
grazie a tutti.
|
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Cittā: san donā di piave
360 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 10:48:35
|
č tutto originale? |
MARCIARE NON MARCIRE. B.MUSSOLINI |
 |
|
n/a
deleted

Cittā: Roma
146 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 09:32:46
|
si |
 |
|
poeta
Moderatore

Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 10:10:02
|
O cavolo!
ma lo fā anche da freddo! O solo dopo che si č scaldato un pochino....
O hai il carburatore con le RANOCCHIE dentro o č la BOBINA!
Inizierei a pulire bene il carburatore, mi puzza di acqua nel serbatoio!
Svuota tutto, soffia tutto e rimonta...benza nuova e fresca, prova, ora vā bene che ti dicevo! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Savona
Cittā: toirano
2 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2007 : 21:04:23
|
ciao hai provato a pulire il filtrino del carburatore nell'innesto tra la cannuccia del serbatoio ed il carburatore-oppure; controlla la parte elettrica se eventualmente la bobina non scarichi a massa-oppure; controlla laborchia sullo sterzo in particolare la chiave che non abbia da scaricare su una massa qualsiasi
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Savona
Cittā: toirano
2 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2007 : 21:27:02
|
sono sempre io ..... forse poeta potrebbe averla vista giusta non e che ai dell'acqua nel serbatoio..... fai una verifica veloce; smonta la vaschetta se noti delle bollicine all'interno particolarmente sul fondo tipo emulsione come spiegarti.........tipo gelatina ecco....ariciao..
|
 |
|
|
Discussione  |
|