Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Verniciatura Vespa!!! Help!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Verniciatura Vespa!!! Help!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Demon
Utente Attivo

Leonida

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia

548 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 00:43:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Demon Invia a Demon un Messaggio Privato
Ragazzi, vorrei kiedervi una cosa.
Io ho intenzione di verniciare la mia PX 150 E xkè sinceramente gialla nn mi piace molto. Ma è vero ke se la vernicio, nn potrò più iscriverla come moto d'epoca??? Oppure devo scegliere un colore approvato dagli organi competenti???

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.

, il mito scooter.

n/a
deleted

Corto

Città: around the world

585 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 07:58:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
devi scegliere un colore con la quale usciva il tuo modello nell'anno di produzione...questo non ti darà alcun problema

Vespa...ti punge al cuore
Torna all'inizio della Pagina

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 08:27:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
esatto, su www.vespainter.com , per esempio, trovi i codici dei colori...

ciao

n/a
deleted

SIMPSON

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)

345 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 10:39:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
su vespa inter arriva fino all'et3! per il px150e devi andare in un colorificio serio e chiedere per il modello ke colori sono disponibili!
i rivenditori maxmeyer li puoi trovare sul sito della ditta, divisi per regione...
Rosario, io ho il tuo stesso identico problema, per la stessa dientica vespa!
Credo ci risentiremo ...

Saluti Indistintamente

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 11:30:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
ragazzi devo verniciare la Vespa(px150E anno '83)ma voglio cambiare colore.
ora ho il sabbia(Tinta Piaggio P 4/5) Max Meyer n° codice 3002M.

mi hanno detto che per la mia Vespa i colori che posso usare sono questi:

1)AZZURRO METALLIZZATO" - (Tinta Piaggio PM 5/2) - reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n° codice 7002M.

2)"SABBIA" - (Tinta Piaggio P 4/5) - reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n° codice 3002M.

3)"BLEU MARINE" - (Tinta Piaggio P 8/9) - reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n° codice 7006M.

Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo erano verniciati a colore:

"ALLUMINIO" - (Tinta Piaggio originale 983) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 1.298.0983.

L'antiruggine interno telaio era a colore GRIGIO codice Max Meyer 8012M.

quello che vi chiedo :avete qualche foto di Vespa con BLU MARINE e AZZURRO METALLIZATO?

grazie mille

Demon
Utente Attivo

Leonida

548 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 14:48:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Demon Invia a Demon un Messaggio Privato
ekklissi ke anno è la tua vespa???

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.

, il mito scooter.

n/a
deleted

SIMPSON

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)

345 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 14:51:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
immatricolata 22 ottobre 82, il colore originario non lo so, ma è stata rifatta blu, e poi riverniciata malissimo bianca.Uno schifo indescrivibile!

ti lascio il mio msn se ti va di scambiarci consigli: ekklissi@hotmail.com

Saluti Indistintamente

Demon
Utente Attivo

Leonida

548 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 14:52:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Demon Invia a Demon un Messaggio Privato
ok ti aggiungo subito!!!

, il mito scooter.

Demon
Utente Attivo

Leonida

548 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 15:15:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Demon Invia a Demon un Messaggio Privato
vi presento un altro adepto alla vespaaaaaa...
GIGHEN 86!!!!!!!!

, il mito scooter.

n/a
deleted

ZOMBIE

Città: battipaglia

1 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 15:17:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti

Demon
Utente Attivo

Leonida

548 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 15:18:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Demon Invia a Demon un Messaggio Privato
Mamma luigi, ke avatar t sei messo?

, il mito scooter.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever