| Autore |
Discussione  |
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2007 : 16:57:07
|
Ecco,questo è il colore di una bella percentuale di vespe a Salerno,il granata! |
 |
|
|
vincenzo 60
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: ostuni
139 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2007 : 17:49:13
|
fryshy visto che che ci sono riuscito? grazie per l'aiuto.Forse la foto la devo rimpicciolire ancora o va bene? ciao a tutti.
VINCENZO
|
 |
|
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
475 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 19:52:46
|
Ciao Vincenzo; leggo solo ora che possiedi una bella T5 da rimettere in sesto pure io ne possiedo una e magari potrei dirti un paio di cose al fine di "prevenire piuttosto che curare" Un pò di tempo fa ebbi un incidente con la mia T5 e nell'aggiustarla ti posso dire che c'è un ricambio in particolare che è quasi impossibile da reperire (ti parlo naturalmente nel mercato del nuovo): la forcella. Ora dalle foto mi sembra che te la possiedi ma mi sento di dirti di fare attenzione (non voglio portarti sfiga ci mancherebbe altro ) poichè è davvero introvabile, altri accessori su cui fare attenzione sono il parafango e le leve; questi sono ugualmente difficili da trovare ma alla fine si rimediano. Per il discorso della verniciatura ti confermo che la T5 era prodotta pure bianca, esattamente il colore era il Bianco dolomiti della Max Meyer, ora non ricordo il codice ma ricordo perfettamente che in Piaggio lo chiamavano bianco dolomiti. Ah, mi raccomnado, fra i particolari da cambiare trovi su e-bay (mi pare a cinque euro) pure l'originale simbolino T5 da mettere sulla sacca della Vespa a posto di quello che hai ora bianco. Secondo me ti verrà fuori un gran lavoro e la Vespa in questione è stupenda da guidare, nulla da invidiare alla Px 200. Per qualsiasi altra cosa chiedimi pure,per quanto ne posso sapere cercherò di risponderti  |
Filo |
 |
|
|
vespahansi
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 20:40:15
|
Ciao Vincenzo! bravo un altro proprietario di una T5. Fatto bene Se hai domande o se ti serve aiuto, che un altra discusione per T5. Prima vai sotto: -->Vespa: restauro - notizie storiche e poi -->Simpatizzanti o proprietari della T5
Saluti, Huby
|
VESPA CLUB BOLZANO SITO!!
http://www.vespaclubbolzano.com/ |
 |
|
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 22:20:42
|
| Quella dimensione va bene! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
|
vincenzo 60
Utente Medio

139 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 18:25:41
|
Ringrazio Nigt rider 2 e vespahansi per le loro preziose indicazioni. Volevo avvisarvi che il restauro l'ho già iniziato attualmente la vespa è tuttora smontata ed ora si trova alla sabbiatura . Per quanto riguarda il colore forse ho cambiato idea la faccio rossa perchè bianca me l'hanno sconsigliata in quanto la maggior parte dele t5 sono rosse. Voi che dite? potete darmi un vostro parere? Ovviamente rosso corsa se non sbaglio il codice è questo vero? attendo una vostra risposta |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 18:34:54
|
| sisi falla rossa che è il colore + bello da abbinare a una vespa in particolare alla t5 pole position |
|
 |
|
|
vincenzo 60
Utente Medio

139 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 18:47:37
|
[URL=http://vespaforever.net?] [/URL] inserisco immagine del telaio della t5 smontata e in fase di restauro |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 18:59:25
|
La comitiva dei T5 si allarga, fa sempre piacere il rosso corsa lo trovo stupendo su un t5, riesce ad esaltarne le linee... molto più del bianco. Quoto in pieno nightriders, la forcella di un T5 è sacra... buon restauro |
I love Vespa Pk |
 |
|
Discussione  |
|