Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa px 125 t5
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 vespa px 125 t5
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 16:57:07  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
Ecco,questo è il colore di una bella percentuale di vespe a Salerno,il granata!
Torna all'inizio della Pagina

vincenzo 60
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: ostuni

139 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 17:49:13  Mostra Profilo Invia a vincenzo 60 un Messaggio Privato
fryshy visto che che ci sono riuscito? grazie per l'aiuto.Forse la foto la devo rimpicciolire ancora o va bene? ciao a tutti.

VINCENZO

NightRider2
Utente Medio

vespa

Prov.: Perugia
Città: Perugia

475 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 19:52:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NightRider2 Invia a NightRider2 un Messaggio Privato
Ciao Vincenzo; leggo solo ora che possiedi una bella T5 da rimettere in sesto pure io ne possiedo una e magari potrei dirti un paio di cose al fine di "prevenire piuttosto che curare" Un pò di tempo fa ebbi un incidente con la mia T5 e nell'aggiustarla ti posso dire che c'è un ricambio in particolare che è quasi impossibile da reperire (ti parlo naturalmente nel mercato del nuovo): la forcella. Ora dalle foto mi sembra che te la possiedi ma mi sento di dirti di fare attenzione (non voglio portarti sfiga ci mancherebbe altro ) poichè è davvero introvabile, altri accessori su cui fare attenzione sono il parafango e le leve; questi sono ugualmente difficili da trovare ma alla fine si rimediano. Per il discorso della verniciatura ti confermo che la T5 era prodotta pure bianca, esattamente il colore era il Bianco dolomiti della Max Meyer, ora non ricordo il codice ma ricordo perfettamente che in Piaggio lo chiamavano bianco dolomiti. Ah, mi raccomnado, fra i particolari da cambiare trovi su e-bay (mi pare a cinque euro) pure l'originale simbolino T5 da mettere sulla sacca della Vespa a posto di quello che hai ora bianco. Secondo me ti verrà fuori un gran lavoro e la Vespa in questione è stupenda da guidare, nulla da invidiare alla Px 200. Per qualsiasi altra cosa chiedimi pure,per quanto ne posso sapere cercherò di risponderti

Filo

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 20:40:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Ciao Vincenzo!
bravo un altro proprietario di una T5. Fatto bene Se hai domande o se ti serve aiuto, che un altra discusione per T5. Prima vai sotto: -->Vespa: restauro - notizie storiche
e poi -->Simpatizzanti o proprietari della T5

Saluti, Huby

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 22:20:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Quella dimensione va bene!

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

vincenzo 60
Utente Medio

139 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 18:25:41  Mostra Profilo Invia a vincenzo 60 un Messaggio Privato

Ringrazio Nigt rider 2 e vespahansi per le loro preziose indicazioni. Volevo avvisarvi che il restauro l'ho già iniziato attualmente la vespa è tuttora smontata ed ora si trova alla sabbiatura . Per quanto riguarda il colore forse ho cambiato idea la faccio rossa perchè bianca me l'hanno sconsigliata in quanto la maggior parte dele t5 sono rosse. Voi che dite? potete darmi un vostro parere? Ovviamente rosso corsa se non sbaglio il codice è questo vero? attendo una vostra risposta

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 18:34:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sisi falla rossa che è il colore + bello da abbinare a una vespa in particolare alla t5 pole position

vincenzo 60
Utente Medio

139 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 18:47:37  Mostra Profilo Invia a vincenzo 60 un Messaggio Privato
[URL=http://vespaforever.net?][/URL]
inserisco immagine del telaio della t5 smontata e in fase di restauro

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 18:59:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La comitiva dei T5 si allarga, fa sempre piacere il rosso corsa lo trovo stupendo su un t5, riesce ad esaltarne le linee... molto più del bianco. Quoto in pieno nightriders, la forcella di un T5 è sacra... buon restauro

I love Vespa Pk
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever