Autore |
Discussione  |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 22:13:07
|
Non ne ho mai sentito parlare, ma poi, se il numero "5" sul manubrio non ce l'hai, come fai a sapere da che parte ruotare la manopola?!?!?! |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 22:14:35
|
vabbe, è come montare un blocco a 4 marce su una qualsiasi faro tondo, quello non è un problema, la ruoti ovviamente dopo la quarta,, |
 |
|
n/a
deleted

Città: Ticino,Svizzera
397 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 22:33:08
|
io personalmente non l'ho montato, ma un amico l'ha montato un anno fa ma ha avuto problemi perché era troppo delicato |
la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone! |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 22:37:09
|
io avevo sentito su altri forum che era parecchio fragile l'alberino quintuplo in quanto si sgranava mi pare sulla 1 |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 18:30:58
|
Mah....questi kit sono dannosissimi x le nostre vespe. Io dico che è meglio lasciare il proprio motore con le proprie marce e non mettere una marcia in piu'. E' come mettere la 5° nella 500.....un po' ridicolo, no ???
  |

VESPA O MORTE  |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 23:25:03
|
quoto, il kit in questione,in se stesso regala una soluzione innovativa e futuristica ai nostri amati trabiccoli!!!
Ma haimè,devo dire che questo kit,è estremamente fragile! infatti,i punti critici in assoluto sono: Crociera, e ingranaggio di 1^ e 3^ !!!
questi ultimi,sono sottodimensinati,e con superficie di appoggio drasticamente ridotta,per far in modo di recuperare spazio, facendoci stare il 5^ ingranaggio!!!
Se per caso su questo kit avevi iniziato a farci un pensierino, ti consiglio di lasciarlo perdere.... e di aspettare che esca il coniglietto dal cilindro magico di Denis!!!!  
|
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 09:28:22
|
CELO che bello!
Già veduto, certo tanti anni fà...
ma bello, certo delicato, richiede messa a punto precisa, cavi perfetti, bisogna poi aprire tutto, certo...le marce son vicine, certo troppo, ma se funziona, e certo funziona, con un rapporto lungo, certo elicoidale, e un pistone maggiorato, come al solito.....
diamine se è bello!
PX ANNI 80' |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|