Autore |
Discussione  |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 16:12:20
|
m,i è arrivato il cavlletto da 16 mm e i suoi piedini,,,
NON ENTRANO
come faccio? non avevo mai avuto problemi a mettere i piedini, ma questa volta non vogliono proprio saperne,,
ho provato a oliarli ma niente,,
consigli?
|
|
n/a
deleted
31 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 16:45:02
|
Nn oliarli xkè l'olio nn evapora e poi usciranno sempre di sede essendo i piedini sempre oliati... I piedini sono di gomma, anche se dura, ma sempre gomma... usa il phone x ammorbidire la gomma e vedrai ke cn un pò di buona forza e saliva all'interno dei piedini, vanno su ke è una meraviglia |
Scegliete... xkè la bellezza è iniziata quando qualcuno ha incominciato a scegliere! vespa... la mia bellezza |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: (paese piu k città...!!!)pescnatina
160 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 19:14:30
|
o senno con l'aria....con il comperrose preendi l'ago x gonfiare i palloni da calcio....appoggi il piedini sulla gamba e lo allarghi di un pelo x infilargli dentro anke l'ago....poi pompi l'aria la quale sbatterà contro il soffitto del piedino e poi esce dall altra parte lasciando un piccolo spessore....e quindi il piedino scivola dentro k è un piacere...io l ho fatto qunado ho cambiato le manopole e ci ho messo un attimo...e quelle di solito sono piu ostie dei piedini...!!!!! |
pitt92 |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 18:11:33
|
Si, infatti. Prova cosi'.  |

VESPA O MORTE  |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 22:13:09
|
risolto con il phon, per le manopole c'e ancora tempo, ma anche quelle non mi hanno mai dato problemi |
 |
|
|
Discussione  |
|