Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VOGLIO IL PIU' POTENTE !
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 VOGLIO IL PIU' POTENTE !
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

BELLA VESPA
Prov.: Perugia
Città: trestina


44 Messaggi


Inserito il - 10/11/2007 : 20:33:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
QUALCUNO MI SA DIRE QUALE TRA IL 130 POLINI,MALOSSI,DR,OLYMPIA E' IL PIU
POTENTE? DIMENTICAVO: ASPIRAZIONE TRADIZIONALE E CARB 19/19, PENTOLA A SILURO.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 20:44:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il POLINI, certo è lui!

I travasi però sono d'obbligo!

Sul DR no...ma non c'è paragone!

Il MALOSSI troppo impegnativo, alcuni dicono migliore, ma sbagliano.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

BELLA VESPA

Prov.: Perugia
Città: trestina


44 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 20:51:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
INTENDI RACCORDARE I TRAVASI O CREARNE UN TERZO?
Torna all'inizio della Pagina

Vespamaniasss
Utente Master

90ss



2234 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 21:01:43  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Si. Intende proprio questo.

Ma come si fa e quali vantaggi si traggono raccordando i travasi ??? E se non si raccordano che succede ???


Grazie.



VESPA O MORTE
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 21:16:08  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
potente con un 19 e una siluro?

No, hai sbagliato strada caro mio....


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespasfondo

Prov.: Belluno


236 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 08:16:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
fai ben poco con il 19 e la siluro.....che rapporti hai....?se hai quelli originali sei fuori strada alla grande.....

ma che c**o devo scrivere....I LOVE PA PA PA PA PA PA PA PA PA PA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa twins

Prov.: Verona
Città: (paese piu k città...!!!)pescnatina


160 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 09:45:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cmq x un 130 minimo un carbu 22......

pitt92
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

BELLA VESPA

Prov.: Perugia
Città: trestina


44 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 11:32:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
CALMA RAGAZZI.HO UN BLOCCO COMPLETO P125 ETS, RAPPORTI ORIGINALI E VOLENDO ANCHE UN PHBL 24/24 COLLETTORE TRADIZIONALE E SIMONINI D&F.
Torna all'inizio della Pagina

Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 14:19:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
beh,tra i più potenti c'è il malossi....con fasature un pò più alte del polini...
l'importante i travasi raccordati e un bel 24 che alimenta....(con i rapporti adeguati...)



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

GLI SPECIALISTI
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa 50 special

Prov.: Venezia
Città: san donà di piave


360 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 19:06:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
malossi naturalmente

MARCIARE NON MARCIRE.
B.MUSSOLINI
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 19:40:32  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
non tira con la d&f


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa 50 special

Prov.: Venezia
Città: san donà di piave


360 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 22:30:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il malossi?con ke rapporti intendi?

MARCIARE NON MARCIRE.
B.MUSSOLINI
Torna all'inizio della Pagina

Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 22:35:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

non tira con la d&f


infatti resterei sulla mitica.......niente simo,niente zirri...la proma!!



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

GLI SPECIALISTI
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 12:22:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E'una vecchia discussione....

Il 130 POLINI con 19-19 e siluro, (travasi e poco altro) è modifica molto standart certo....

Ma raggiunge e supera i 100Km/h con agilità, affidabilità e in modo paro e linerare!!!

Ora, ho veduto e provato tante vespe in vita mia, e preferito sempre quelle che tengono il minimo con la prima inserita, hanno una leva frizione morbida, e sono capaci di affrontare lunghi tragitti con gas a manetta!

Certo esiste di meglio, ma a che prezzo?

E poi oltre i 100 su una small ha senso?

Il 130 POLINI è OTTIMA modifica, veloce e affidabile, ho una special "armata" di 130, è tutto fuorchè lenta, ha il 19-19 (montava in passato il 24-24 specifico per evspa), la siluro e tutto standart, ti assicuro che VOLA!


pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa 50 special

Prov.: Venezia
Città: san donà di piave


360 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 15:13:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
metti 130 malossi con espansione e rapporti corti,e minimo un 24 di carburatore,se poi ti piace la andare piano e l'affidabilita metti il 130 polini come dice poeta.

MARCIARE NON MARCIRE.
B.MUSSOLINI
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

BELLA VESPA

Prov.: Perugia
Città: trestina


44 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 15:47:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io la vespa la uso anche in inverno e il poeta mi ha convinto.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever