Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - libretto e targa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 libretto e targa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: siena

26 Messaggi

Inserito il - 08/11/2007 : 21:46:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao...io ho i libretti di 2 50 special..uno si legge abbastanza..l'altro...un po meno..ma sforzandosi..qlc ne viene fuori ...e la targa vecchia....il libretto come vi dicevo si leggono poco...c'è la possibilita di un averne una copia od altro...senza doverla reimmatricolare e fare tutt la la trafila di controlli etc...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/11/2007 : 21:48:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sì basta chiedere in Agenzia.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

26 Messaggi

Inserito il - 08/11/2007 : 22:05:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
agenzia??motorizzazione?

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 00:04:29  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
ma le 50 special non hanno targhe scritte sul libretto...

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 13:23:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Si, e vero.. nel libretto dei 50ini non e scritto la targa. Perche la targa e scritta sul proprietario.

Saluti, Huby

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

n/a
deleted

26 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 15:51:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si si io chiedevo,avendo i libretti descritti sopra che sono poco leggibili, e il targhino vecchio...se dovevo fare la reimmatricolazione..ho bastava chiedere una copia del libretto stesso..enel caso a chi mi devo rivolgere

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

501 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 18:34:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Come una reinmatricolazione?? Una 50ino non si deve reimatricolare, perche non e possibile che e radiato. E sempre inmatricolato.

Saluti, Huby

n/a
deleted

26 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 12:23:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
.......scusate..mi sono espresso male....io chiedevo come fare per farsi rilasciare una copia del libretto di circolazione che è poco leggibile....

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 15:17:59  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
...faresti prima a chiedere in motorizzazione.

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

501 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 11:54:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
No, perche li ti dicono per sicuro che devi rifare il libretto. Aspetta fino quando fai la revisione.. perche li poi ti dicono se devi rifare il libretto.

Saluti, Huby

n/a
deleted

26 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 20:22:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...grazie del consiglio...ma c'è un piccolo problema..io la revisione...bhe come dire la passo sicuro....!!!quindi nn credo che la mi facciano dei problemi per il libretto

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

501 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 09:24:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
no, vai tranquillo con il libretto originale.. anche io vado in giro con la mia special e li non si puo quasi piu leggere il n° del telaio.. ma non ho mai avuto dei problemi.

Saluti, Huby

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever