Autore |
Discussione  |
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 21:56:49
|
ma con il calore del motore il trasparnte sul chiodone non si scioglie??? hai usato quello per le alte temperature,,, |
 |
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 17:46:43
|
sta volta te lo meriti non hai fatto schifo peggio....  
ricordati di mettere la bosch e non la ngk |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 20:20:55
|
Normale routine..amico... |
pugnodidadi |
 |
|
SVPX
Utente Senior

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 15:04:03
|
Come semore magistrale, notevole e illuminante! |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2007 : 13:47:46
|
scusa poeta ma ho voluto copiarti (troppa invidia benevola generava quel motore!!!!!!!!!) e così ho meso la centralina originale anche io, cmq dico questo perchè con l'occasione ho potuto vedere che tipo di viti la fissavano, slla mia che è un pe dell'80 sono a taglio, identiche a quelle in foto. |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Città: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2007 : 11:57:04
|
la bosch    
ma come!!! ieri l'altro ho guadato sul sito(ogniuno la giusta candela) e per la special mi consigliavano una NGK B6HS    nono ditemi che era meglio la bosch che questa è già la 2° che cambio  
prima avevo una Chanpions consigliata dal meccanico ma.. nn parte molto ben.. ora c provo la mia e se nn va..
BOSCH!!! mi dite una cosa... ma prima che marca di candele usava la piaggio?? grazie ciao |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lucca
Città: lucca
23 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2007 : 17:36:44
|
Complimenti Poeta,quando si vedano di sti lavori ce da levarsi tanto di cappello..
Vespagoooooo!!!
|
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 18:20:00
|
Riprendo questo vecchio post...
solo per dirvi che la PRIMAVERA è ancora lontana....
ma altri pezzi sono stati allineati e puliti, come soldati al mattino con gli scarponi lucidi, pronti a fare un giorno il loro dovere!
Difficile ora solo immaginare il senso di tanto lavoro, il senso di tutti quei vecchi ricambi tirati a lucido e revisionati, fuori la pioggia è copiosa, ma non mi flette, il vento gelido poi...sembra non mi tocchi, l'alba verrà tiepida in Aprile... è attesa!
"ALLINEATI E COPERTI DUNQUE!", che si lavori pazientemente di giorno in giorno se possibile, che, un RISULTATO è sempre costruito con impegno e costanza, altri MOTORI stanno nascendo....uno ad uno, li allineo coma da BIMBO facevo con i soldatini, lucidi e ordinati come soldati in attesa....
La pioggia non mi flette, il vento gelido non mi tocca, l'alba tiepida di Aprile verrà,
attesa.
GENERAZIONE VESPA |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|