| Autore |
Discussione  |
|
irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
782 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 11:59:01
|
Poeta, ho controllato il faro davanti ed è un SIEM. Porta la scritta nella parte alta con una S lunga? Che valore ha questo faro? PS Sto parlando dell'altra R che ho acquistato, ho sbagliato post!!! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 19:21:27
|
Ad oggi ti comunico che il piccolo faro di SMALL in vetro marcato Siem della 50N-L-R(fino al 71) e successiva REVIVAL del 1991 (stesso fanale ant solo con Siem scritto sotto), è praticamente ricambio ESTINTO!!!!
Non lo ha p4scoli e quindi NESSUNO!
INTROVABILE, vale se in buone condizioni sui €50, completo di portalampade...ma capisci da te che se si trovasse nuovo potrebbe valere ogni cifra!!!
Tanto per renderti conto... quello tipo GTr, Sprint V., t.s da 115mm simile ma non uguale costa nuovo sui 70 euro originale, ma.. ancora si trova, ancora per poco....
il piccolo invece più che raro è rarissimo e solo nell'usato. |
pugnodidadi |
 |
|
|
irritato
Utente Attivo

782 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 22:21:23
|
| Capisco...allora devo ritenermi fortunato!!! Vedendolo montato, ho notato che internamente è come se fosse diventato un poco opaco o pieno di polvere. Proverò a smontarlo e a pulirlo...magari posto qualche foto anche domani (da montato però). Esternamente non ha rotture di alcun genere! |
 |
|
|
irritato
Utente Attivo

782 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2007 : 20:18:23
|
Ho lavato il vetro, giudica stesso t le condizioni e fammi sapere. Forse le foto non saranno chiarissime, ma il vetro non ha nemmeno un graffio!
Immagine:
 87,3 KB
Immagine:
 86,97 KB
Immagine:
 96,96 KB
Immagine:
 82,92 KB
|
 |
|
Discussione  |