Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: san donà di piave
360 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 20:23:15
|
si è storta |
MARCIARE NON MARCIRE. B.MUSSOLINI |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 20:36:07
|
immagino si sia stortata lateralmente... in questo caso,non è un bene... credimi!! la biella,è il braccio portante di un motore!! se pizzicata,storta,o altro, porta solo a disassare il pistone durante la sua corsa,provocando nei casi peggiori grippaggi o rotture piu o meno disatrose.....
occhio...!!! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
zac74
Utente Medio

Prov.: Treviso
299 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 20:48:05
|
Stasera ho fatto qualche tiratina con la sito (siluro) ,niente di particolare...stesse tiratine che facevo con la polini, e ho notato che con questa sito il motore scalda come una bestia....dopo 2 minuti la cuffia era intoccabile...dopo 40 minut era ancora un po calda.....cosa che con la polini non succedeva,potevi sempre metterci la mano senza scottarti....e' normale? e' perche' i gas fanno piu' fatica ad uscire? Del silenziatore ho lasciato solo 3-4cm tanto per ridurre il diametro di uscita e il rumore, l'anticipo e' lo stesso che avevo con la polini,cioe' 17 gradi....
Non mi piace mica questo fatto... |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

3834 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 20:50:57
|
sicuramente,ci sarà un ritorno anomalo dei gas di scarico in camera di combustione... cosa che con il maggior volume della polini ,non succede...
metti l'anticipo ancora a 16° e poi vedi se c'è differenza!! però,sinceramente ho dei dubbi....   |
 |
|
zac74
Utente Medio

Prov.: Treviso
299 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 20:56:11
|
Mi sa che la cosa migliore e' rimettere la polini ...tenere la siluro di scorta, e lasciare perderela proma visto che non c'e tanta differenza di prestazioni con la polini, ma tanta differenza di rumore (da quanto ho capito).
|
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

3834 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 21:03:16
|
ecco... esatto ti quoto in tutto!!!   |
 |
|
carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 09:31:42
|
Citazione: Messaggio inserito da genq20
si è storta
Occhio che si romperà SICURAMENTE.
da cambiare al più presto. |
 |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 19:22:21
|
Infatti. Fai molto attenzionione a questo. Le vibrazioni della vespa possono far rompere definitivamente la biella e li' sono C*Z*I amari... |

VESPA O MORTE  |
 |
|
Discussione  |
|