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n/a
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58 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2007 : 23:06:40
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dieci giorni fa viaggiando col mio px ad un certo punto si e' inchiodata la ruota di dietro(ero a manetta in quarta), stacco la frizione e mi fermo, la vespa non muore e riparto senza problemi, ci avro' fatto altri 800 km; oggi col l'aiuto di un mio amico smonto il termico e vedo che il pistone e il cilindro sono un po' graffiati(ecco la foto del pistone) io volevo cambiare solo il pistone o almeno le fascie ma il mio amico mi ha detto che puo' restare cosi visto che la cosa non e' grave, cosa mi consigliate?
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n/a
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58 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2007 : 23:08:02
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ecco la foto del pistone
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fiorevale
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2007 : 08:26:56
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azz...... proprio stamattina vado a comprare lo stesso gruppo termico e conto di montarlo nel pomeriggio! Credi che farò un rodaggio di 2000 km con la miscela al 4%!!!! Comunque io per essere più tranquillo, lo farei rettificare (si può? o si rettifica solo il cilindro?). |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
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taxidiver
Utente Senior
   

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2007 : 08:49:57
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Classica "grippatona", un giro in rettifica per un parere lo farei, anche se di materiale sul cilindro 177 c'è ne poco e non sò se riescono a rettificare. Purtroppo l' affidabilità del Polini è quello che è, io ho preferito montare un Olympia 180, meno "tirato" ma più longevo, 120 euri.
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"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
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n/a
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Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2007 : 14:51:28
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fai rettificare pistone e cilindro e poi cambia fasce |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
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vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2007 : 15:42:22
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lo puoi pure rimontate cosi magari cambiando solo le fasce,pero perdi comunque potenza |
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Vespamaniasss
Utente Master
    

2234 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 12:36:50
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Ascolta i consigli di umberto. Fai rettificare tutto e poi cambi le fascie. Almeno cosi' stai sicuro che il motore non perde potenza e non rischi di andarti ad ammazzare. 
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VESPA O MORTE  |
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