Autore |
Discussione  |
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2007 : 16:59:50
|
Citazione: Messaggio inserito da ClaudioVNG
di la vertà...ti manca un po quel rumore grosso che si addice così tanto ad una bestia come il px,vero?Però...ha aumentato la velocità massima questa pulizia?
Se dicevi a me, sinceramente preferisco il rumore di adesso, dopo questa pulizia è un pò più secco ma più "pulito" appunto. Per rendere l'idea, prima sembrava quando ti svegli dopo aver fumato 2 paccheti di Lucky Strike (le sigarette più incatramanti e incatarranti dell'universo), dopo, invece sembrava come dopo una cura disintossicante a base di ginseng e acido muriatico!
La velocità massima non è aumentata molto. Forse 3/5 km/h ma la stima è abbastanza approssimativa. Ieri però ho cambiato il motore, e adesso sono in rodaggio, quindi non ho più riferimenti. Comunque di sicuro, la pulizia fa molto bene! |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2007 : 17:03:37
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
E mentre leggo...
ho tra le mani la marmitta della mia 200 appena verniciata!!!
Come sempre dico: "...non siamo mai veramente soli in quei vecchi umidi garage..."
BEN FATTO FIOREVALE!
davvero ben fatto....
grande poeta,quando scrivi qst post sei uno spasso      fiorevale niente male... |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2007 : 17:29:46
|
Basta complimenti, altrimenti mi monto la testa! E 2 teste in 2 giorni sono davvero troppe! |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
Discussione  |
|
|
|