Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - qualche consiglio sulla verniciatura dagli esperti
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 qualche consiglio sulla verniciatura dagli esperti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

apple
Prov.: Pavia

109 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 15:54:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sto per verniciare la mia vna, sono già in possesso dei codici per antiruggine e vernice e fin qui ci siamo.
prima dell'antiruggine devo dare il fondo giusto?qualche consiglio su questo (quale fondo, quale ugello, che pressione, quante mani...)
antiruggine (quante mani, pressione ugello, diluizione)
e poi idem per il colore.
so bene che molte informazioni le trovo sul barattolo del prodotto ma credo che non ci sia nulla come l'esperienza di chi ha già fatto questo procedimento molte volte.

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 10:40:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
dai un'occhiata alla faq:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=332

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

apple

109 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 14:52:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
posso usare un antisiliconico per vernici all'acqua (che mi hanno regalato)prima di verniciare con bicomponente poliuretanico?

pinopinolo
Utente Attivo

melita

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato

755 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 01:47:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
L'antisilicone te lo promuovo a palla!!!

...VESPASSION...

Marco93
Utente Medio

taz

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

379 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 17:51:29  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
Ma vuoi verniciarla a nitro o bicomponente
Non farla a bicomponente falla a nitro punto e basta e non chiedere il perchè?!?!
Poi tu vorresti utilizzarla ogni giorno se si alcuni direbbero falla bicomponente ma io ti consiglio nitro perchè rispetta la sua originarietà poi scegli te ma se facessero ancora nitro sarei molto felice così si ripotrebbe riverniciare tutte le vespe.

n/a
deleted

apple

109 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 14:00:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
essendo il mio primo restauro ho scelto il bicomponente poliuretanico perchè richiede minori cure nel futuro, almeno a detta di molti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever