Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - lampeggiatori p125x
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 lampeggiatori p125x
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
Città: s.ilario d 'enza

29 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 16:40:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti.
Avrei un quesito da porre: E' possibile che nel 1980 i lampeggiatori fossero ancora optional per la px?
Domando perche' questa sera visionero' appunto una p 125x che mi riferiscono essere del 1980,azzurra e senza "frecce".
Un grazie di cuore a chi potra' aiutarmi

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 21:32:05  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
forse era una rimanenza del concessionario

io ho un PX dell'81 che pero è ancora a puntine
Torna all'inizio della Pagina

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 23:23:51  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
propio ora ,in questi giorni,sto revisionando il motore di una PX 125 senza batteria,ma con frecce e puntine!!!
anch'essa del 1981!!
fondi di galera.....

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
Città: s.ilario d 'enza

29 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 22:45:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vi ringrazio per l'interessamento. Ad ogni modo era proprio un esemplare del 1980 (dedotto dal n di telaio) senza frecce. Pero' aveva scocche, scudo e braccialetto manubrio forati per montarle after market.
Era sostanzialmente sana priva di ruggine o ammaccature, ma andava comunque restaurata e la richiesta di 1100 euro mi lascia dubbioso sul da farsi.....

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 23:00:09  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
La mia è del 1983 e le frecce le ha. Una prova di motociclismo in questa discussione http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8460 a pagina 2 indica che le frecce nel 1978 erano un optional. Non so se poi sono diventate di serie visto che le mettevano in tanti.

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 01/11/2007 : 18:41:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho il px150 a puntine del 81 ed il pe200 del 80 ed entrambi hanno le frecce

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

n/a
deleted

Vespa et3 in rest

Prov.: Biella
Città: Biella

226 Messaggi

Inserito il - 01/11/2007 : 22:23:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho un p125x che sto restaurando, attualmente in carrozzeria x la sistemazione di alcuni piccoli fori dovuti alla ruggine, ed è del 1979 e ha le freccie

Andrea
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever