Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Info per verniciatura
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Info per verniciatura
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

p125x
Prov.: Roma
Città: Roma

10 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 23:38:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti. Sto provando a restaurare una special del 76.
Ora avrei bisogno di alcune informazioni. Quanta vernice mi serve per dipingerla? Fondo e diluente compresi. Inoltre, ci vuole un aerografo particolare o vanno bene quelli a depressione che vendono in ferramenta?
(Ho un kit per compressore con un aerografo dove sul beccuccio c'è scritto 1.5, potrebbe andare?)
Inoltre, x chi è di Roma, sapete dove comprare la vernice alla nitro?
Scusate per le tante domande e grazie.

n/a
deleted

p125x

10 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 09:06:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...nessuno è disposto a condividere i propri segreti, mi rendo conto...
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 10:34:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Che dici ANDREA!!!

solo che questo FORUM è grande e a volte bisogna un poco strillare per farsi sentire!

Allora la pistola che hai và bene, l'ugello da 1,5 perfetto!

Serve un chilo o poco più di nitro per i codici sul forum nelle FAQ per l'INDIRIZZO ..

ROMANA COLORIFICIO piazza CAPRI Roma, quartiere CONCA D'ORO è su Viale Tirreno la piazza dopo il Ponte delle Valli ma ci arrivi facile anche dalla SALARIA passando per PRATO FISCALI...

pugnodidadi

n/a
deleted

p125x

10 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 11:54:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie. Ovviamente scherzavo... lo scopo del post era di far risalire un pò la mia domanda che altrimenti sarebbe finita ancora più in fondo con poca speranza di essere "notata".
Approfitto ancora della tua gentilezza e competenza per un altro paio di domande.
Circa la diluizione del colore? Calcolando che non ho intenzione di usare colori metallizzati.
Ho letto di rapporti colore/diluente anche pari a 1:1, possibile?
Un altra cosa non mi è chiara; il fondo che si dà è l'antiruggine (es. grigio 8012M ) oppure antiruggine e fondo sono 2 cose diverse?
Grazie

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 11:59:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
eccoti accontentato andrea

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=332

Spero ti possa essere d'aiuto, come spero ti possa essere d'aiuto il consiglio di Bart in firma!

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

n/a
deleted

p125x

10 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 12:15:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Quello scritto nelle info l'avevo letto molto attentamente prima ancora di postare la domanda.
Li è scritto di dare antiruggine e poi il fondo. Cercavo di capire se un fondo antiruggine come il grigio 8012M potesse servire ad un duplice scopo.
Cmq ringrazia Bart per il consiglio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever