Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 125 faro basso del'54 - Ecco le foto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Vespa 125 faro basso del'54 - Ecco le foto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 03/11/2007 : 13:53:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
bel colpo!

Torna all'inizio della Pagina

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 03/11/2007 : 13:56:30  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
sanissima bellissima stupenda bel colpo grande roborlando.. io le trovo tutte steccolate porcamiseria..

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 03/11/2007 : 14:03:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
...almeno le trovi!

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 03/11/2007 : 14:21:30  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
complimenti,sta anche in buono stato!su questo modello le chiappe sembrano davvero il posteriore di una vespa!Bellissima!Anceh dal vivo è stupenda la farobasso...uan mattina di fine estate ne ho incontrata una per le strade di Salerno..

Immagine:

44,9 KB
è lo stesso modello vero?

n/a
deleted

vespa 125

34 Messaggi

Inserito il - 03/11/2007 : 22:24:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non è lo stesso modello...credo che sia di qualke anno prima quella verde

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 03/11/2007 : 23:46:27  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
sembrerebbe una 125 del 52, il modello prima della mia...ad ogni modo le faro basso sono troppo belle...è vero ho cominciato con una primavera, poi et3, ecc. ma le faro basso secondo me non hanno rivali, sono troppo felice...poi ognuno a il proprio gusto e parere, ma secondo me le faro basso sono le più belle!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 18:05:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
t chiedo una cosa, ma è vero che un faro basso può costare 7'000 euro???? cmq complimenti x le vespe

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 20:54:01  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Restaurata sì, le ho viste su ebay e nei mercatini, le faro basso hanno davvero prezzi elevati...ad ogni modo sono davvero belle!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 20:08:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
a ok grazie

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 12:52:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
bellissima, bel kolpo raborlà

M@K

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Città: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 23:12:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
1500 euro è tirata appresso buuuuuuuuuu che c**o beato te

vespa la tua compagna fedele da sempre

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 14:06:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Con DOC e passaggio una VM2 del 54 è SPETTACOLARE!!!

quella verde in foto è una VM1 del 52 la si riconosce oltre che per il colore, per la fiancata motore con presa aria aperta non si vede dalla foto) e la vite di regolazione sul clacson (la VM2 non la ha), cambiano inoltre il FANALINO POST che sulla VM1 è rettangolare, mentre sulle serie VM2 (solo nel 1954 però) è a doppia gemma ed è praticamente il ricambio per fanaleria posteriore per VESPA più INTROVABILE al mondo!!! Potrebbe darsi che il "solito esperto" di turno venga a dirti che non ci vuole quello ma quello tipo VM1 rettangolare solo con aggiunta di doppia lampada,,,,SPUTAGLI IN UN OCCHIO! E' quello il suo ORIGINALE anche se non è scritto sui libri! E' difatti scritto su quella vespa e su un'altra....

di cui spero possa un giorno parlarvi, sì una VM2 del 54 con quel particolare fanalino....più cara della tua REBORLANDO, e mancante di documenti, ma....

targata ROMA e sapete bene che per una VESPA targata Roma posso fare pazzie!

Incrociamo le dita, e lustriamoci intanto gli occhi con questa bellissima FAROBASSO del 54!

L'ultima serie di una VESPA in verità molto meno rara di quanto si immagini!

Lenta e goffa vero, ma leggerissima (85Kg) grazie al parafango e alle fiancate di alluminio (ricordalo se devi fare piccole saldature), la serie VM2 dal 53 ha però migliorati i carter alcuni cuscinetti le sospensioni (e sti sassi sarebbero ammo migliorati!), le guaine freno e frizione ora sono interne al manubrio e altro, tra le farobasso è una specie di RALLY, forse la più aggiornata e affidabile, certo...53 anni son 53 anni...e provarne una spesso delude, ma...se ti cali su vecchie strade polverose, con guanto in pelle e occhialoni allora capirai meglio il senso di una FAROBASSO 125cc, capace di ben 70 Km/h!!!!!

Un FULMINE in CELO!

COMPLIMENTI DUNQUE!

E una raccomandazione, non và affatto verniciata!!!

Lo sò che ha graffi, lo sò...vedo meglio di cento foto, smonta tutto, lucida (e non cromare) tutti i metalli, smonta il motore e cambia il cambiabile, verifica freni comandi selleria ecc...poi rimonta il tutto! ricorda la scritta è quella cromata, restauro dunque sì, ma CONSERVATIVO!

Sono VECCHIE STUFE le FAROBASSO in verità, ma....
sanno scaldarti il CUORE!

MILLE OCCHI TI GUARDANO raborlando...

e una vecchia strada attende una vecchia cara amica, certe cose quasi commuovono, la vespa dei PADRI e dei NONNI con gli scudi ancora tesi verso l'avvenire!

Comprendo ora questo MITO.

CUORE DI VESPA

pugnodidadi

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 12:58:05  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Grazie per i complimeti poeta. infatti sono indeciso se riverniciarla o no, la mia per; non e una VM2, ma una VN1, sempre del 54...a presto

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever