Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

150 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 16:48:18
|
Raga un amico sfortunato ha acquistato una cosa, del 89 quella primo modello (quella con lo stop basso), oltre ad avere notevoli problemi col freno, che attualmente sembrano essere stati risolti; adesso si sono presentati problemi con la candela! Ogni volta che l' accende la candela è nera e la deve cambiare, io pensato ad un problema di miscelatore, o cmq di miscela troppo grassa (in quanto la candela risulta sempre bagnata). VOI CHE DITE!? P.s. La miscela si può fare manualmente, senza usare il miscelatore!? Se si sulla cosa va fatta al 2%!?
PREMESSO CHE IL CARBURATORE È STATO PULITO 20 giorni fa!
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 16:56:47
|
potrbebbe essere il miscelatore regolato male, ma la escluderei questa cosa. cmq si la miscela si puo fare sulla cosa...al 2 % |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 22:42:34
|
vedi se non ha il filtro parecchio sporco e intasato e puliscilo.potrebbe anche essere solo la carburazione del minimo troppo grassa.a me il PX faceva uno scherzetto del genere che mi mandava a massa le candele dopo che stava un paio di minuti al minimo |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma
136 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 16:27:39
|
meglio 3% che 2%.
Anzi fai così... la provi al 2..fai un giretto tirando tutte le marce..poi smonti la candela e vedi di che colore è.. se è bianca la miscela è troppo magra e allora la fai al 3%.. fai il solito giretto e riguardi la candela..se è nera la miscela è troppo grassa e allora la farai al 2,5% |
http://www.neonugualevita.net |
 |
|
SVPX
Utente Senior

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 16:58:01
|
Io opterei per un problema elettrico, verifica lo statore! |
No Lambro, No Plastic! |