Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Il mio special del 1977
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Il mio special del 1977
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Vespa et3 in rest
Prov.: Biella
Città: Biella

226 Messaggi

Inserito il - 25/10/2007 : 23:19:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ecco il mio special, a giorni dovrebbe andare in revisione, poi assicurazione e bollo, poi si fanno dei bei giretti nel biellese

Immagine:

90,06 KB

che ne dite?

Andrea

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 10:35:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
VERDE 380 del 76 si direbbe poi...originale?

La Special VERDE (1976-77) è rara come quella in AZZURRO CINA (1973-79), colorazioni "perdute" e non menzionate sulel riviste di settore, ma anche BENDERINO ne aveva una identica VERDE e dannatamente originale! Del 77 appunto.

Che fine avrà fatta BENDERINO?

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa1

Prov.: Bergamo
Città: Brembate

60 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 12:10:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
èèè.. si la Special è sempre la Special....

ripopoliamo il mondo di vespa....!!!!!

n/a
deleted

Vespa et3 in rest

226 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 13:52:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
secondo voi quanto l'ho pagata, è munita di libretto originale

Andrea

n/a
deleted

vespa 125

34 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 13:54:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
molto bella....mi piace nke l'abbinamento del colore con la sella

n/a
deleted

Vespa et3 in rest

226 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 14:08:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
inizialmente montava la sella nera quella originale dell'ET3, poi mi sono preso su ebay quella sella a gobbetta che mi piaceva di più

Andrea

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 14:47:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quanto l'hai pagata?

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 14:52:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Azzardo una cifra, 600 l'hai pagata, al massimo 1000, ma è una bella presa e sembra CONSERVATA!!!

In VERDE 380 se confermi, visita finalmente TS stessa sezione e confronta, ma sembra lui il colore!

la sella MARRONE ci stà "curiosamente" bene, ma da dove spuntano fuori tutte queste SPECIAL?!

da un tempo lontano...

da vecchi teli polverosi...

da angoli di dimenticanza...

pugnodidadi

n/a
deleted

Vespa et3 in rest

226 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 15:34:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
me lalascia a 550 €uro. Appena mi da il libretto poi la pago. L'ho presa a Biella chiavazza da uno che ha parecchia roba da vendere, tra cui anche mezzi che ho in vendita su ebay http://stores.ebay.it/il-negozio-di-ANDREW

Andrea

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 13:58:21  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Bella la vespa. ma il colore è orribile. sarebbe bella bianca con la sella dell'ET3 nera. Comunque i gusti sono gusti.

VESPA O MORTE

n/a
deleted

Vespa et3 in rest

226 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 14:03:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
all'inizio montava la sella et3, poi io l'ho cambiata con quella; quella dell'et3 la sto facendo sistemare, dato che ho anche una et3 che ritiro a giorni e che montava la sella del primavera e dato che devo reimmatricolarla, è meglio mettere la sella originale, se no la fmi, non me la passa. L'et3 è quella che si vede nel mio avatar

Andrea
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever