| Autore |
Discussione  |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 18:54:13
|
Salve, mi chiamo Vespamaniasss e volevo sapere quanto tempo si impiega per l'iscrizione all'ASI O ALL'FMI. Sapete, io ho una 50 Special che è stata immatricolata nel 77.. Fatemi sapere ragazzi..Conto su di voi..
Ciao a tutti.....e mirracomando, trattate sempre bene le vostre vespe....
|

VESPA O MORTE  |
|
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 19:00:40
|
so che per l'fmi ci vanno sui 4 mesi, ma dipende, i tempi possono variare...
ti consiglio comunque una lettura della faq sui registri storici presente in questo forum..
ciao |
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 19:06:48
|
Documenti richiesta iscrizione Registro Storico FMI inviati il 5 Luglio 2007; Certificazione di Conformità datata 30 Agosto 2007 (timbro postale busta 07/09/2007)    |
 |
|
|
Francy88
Utente Master

2878 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 19:08:56
|
va bè, dai!! tu sei un caso a parte!!! |
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 19:12:46
|
..io sono l'eccezzione che conferma la regola... scherzo.. comunque anche quando l'ho vista arrivare, prima di aprirla, ero sicurissimo che mi fosse tornata indietro e quindi non accettata, tanto il poco tempo trascorso e i tempi lunghi che conoscevo,ma mai che fosse già pronta e tutto ok.... |
 |
|
|
Francy88
Utente Master

2878 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 20:23:05
|
| perchè nel caso non venisse accettata rimandano tutto il plico al mittente? |
|
 |
|
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 09:17:58
|
| Io so che mandano una lettera sulle cose da migliorare, nel caso la vespa sia inscrivibile, mentre mandano l foglio di bocciatura nel caso contrario....se leggi sulla domanda ci sta scritto che il materiale inviato nn sarà piu consegnato! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 09:21:51
|
| Io ho iscritto all'FMI sia la mia primavera sia l'ET3. per entrambe ci sono voluti quasi 2 mesi...ad ogni modo non sono così pignoli come dicono, anzi per la primavera che ho reimmatricolato e venuto anche l'esaminatore a casa mia, e non ha fatto davvero nessuno problema... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
| |
Discussione  |
|