| Autore |
Discussione  |
|
|
Felipe
Utente Medio

Cittā: roma
157 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 16:36:39
|
finalmente sto rimontando la mia vespa 50L dopo averla smontata, sabbiata e riverniciata. Nel rimontarla mi stanno venendo diversi dubbi che non sempre riesco a risolvere guardando le foto e gli esplosi. Ci vanno le rondelle tra la pedana e il bulloni che tengono il cavalletto e qlli che tengono il pedale del freno posteriore? Ci vanno le rondelle tra il parafango anteriore e i bulloni che lo fissano alla forcella? In genere tra la carrozzeria e i bulloni bisogna mettere le rondelle?
grazie a presto per le foto
|
|
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 17:03:18
|
per il cavalletto e il parafango sono quasi certo che ci vadano. per il freno non so... |
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
Cittā: brivio
709 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 20:38:18
|
che io sappia in tutti i bulloni devi mettere: vite (bullone), lamiera, rondella piana, rondella spezzata, dado.
per le viti sella e serbatoio metti le rondelle sotto il bullone
|
 |
|
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 21:12:22
|
| sul cavalletto sono sicuro che la rondalla va tra bullone e lamiera, e mi pare anche sul parafango |
|
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 15:50:15
|
sul freno no,,, sul cavalletto, si,,, sul parafango, le due sopra si, quella di lato no,,,, |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 16:20:18
|
Sotto la testa di ogni bullone ci vā la piana, poi da sotto altra piana spaccata e dado, sia cavalletto sia pedana freno, sia serbatoio ecc....
BULLONE PIANA E SPACCATA, marca LOBO o VBO, o altro se non trovi e sempre ZINCATE e mai in acciaio!
Conosco bene quel PUGNO DI DADI! |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|