| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Brescia
Città: roncadelle
13 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 22:32:05
|
|
Ragazzi, stò impazzendo, non riesco a trovare la giusta carburazione alla mia special, monta il 16/10 con tutti i getti giusti, l'ho pulito ben 2 volte,e ho sostituito tutte le guarnizioni ma continua a rimanere o troppo accelerata o si spegne, l'ho portata da un "meccanico vecchia maniera", ma nemmeno lui è riuscito, mi ha detto di provare a camminaci un pò, ma non credo sia questa la soluzione. Possibile che sia la molla della saracinesca il problema? Datemi un consiglio,devo sostituire il carburatore?
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2007 : 08:33:10
|
| Non è che tira aria o peggio ancora il pistone sia rovinato? |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Padova
356 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2007 : 19:28:27
|
| quoto gian. Quanti chilometri ha la vespa??? l'ai mai revisionata??? |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Brescia
Città: roncadelle
13 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2007 : 22:37:59
|
...come faccio a sapere se il pistone sia rovinato? dovrei smontarlo? la vespa parte sempre al primo colpo,tirando l'aria, poi subito devo toglierla sennò si spegne...il motore sembra compresso, ma anche il meccanico aveva ipotizzato l'ipotesi del pistone rovinato, e mi ha chiesto se in salita saliva bene,...a me sembra decisamente di si, trà l'altro il motore non perde olio o altro da nessuna parte... |
 |
|
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 23:11:49
|
| be se la vespa è calda e titi l'aria è normale ke si spegne. hai kontrolalto la candela? di ke colore è? |
M@K |
 |
|
| |
Discussione  |
|